|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
"Super"adsl.it ... AIUTO!
Come devo fare per obbligarli a liberarmi la portante dopo che ho receduto dal momento che telefonate e minacce nn hanno avuto riscontri?
Vorrei una soluzione che nn implichi azioni legali, in quanto nn ho nessuna intenzione di spendere altri soldi x ste teste di c***o
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
anch'io...... ho chiamto per disdire il 15 marzo......... ogni settimana chiamo....... il 29 aprile mi hanno cancellato la richiesta e ho dovuto fare dall'inizio...... poi hanno sempre ragione loro...... maledetta TELECOM !!!!!!!!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io parlo di SUPERADSL.IT. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sono una banda di DISONESTI quelli di superadsl se nn lo avete capito...
io SONO 3 MESI che sto scaricando a 12 kb/s CON UNA 4 MEGA FLAT !!!!! ho chiesto il recesso del cotratto x banda minima nn rispettata da oltre un mese... non si sa nulla, ho cercato di parlare con un respnsabile non si e' fatto mai sentire..... ma come fanno a vivere sta gente pensando di truffare il prossimo.... ce tanta gente che si lamenta di TELE2, ALTRI di libero...ma questi credetemi sono PEGGIO IN TUTTI I SENSI... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sigh...mi hanno risposto dopo 20 telefonate e 5 fax : i 10gg utili x il recesso decorrono dal momento della firma del contratto e non, come sarebbe lecito supporre, dall'attivazione. Morale se la linea va o non va, quando te ne sei accorto è troppo tardi e aspetti la scadenza naturale di 12 mesi.
Purtroppo il diritto di recesso è un decreto legge (legiferato alla c***o come al solito)e sono assolutamente nella ragione. Il consumatore lo piglia sempre in quel posto. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Prova a vedere se loro hanno rispettato gli obblighi menzionati nell'articolo 4. Magari hai una via di fuga.
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo Ultima modifica di raceman : 19-05-2006 alle 07:23. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli obblighi menzionati dell'articolo 4 sono semplicemenete questi : 1. Il consumatore deve ricevere conferma per iscritto o, a sua scelta, su altro supporto duraturo a sua disposizione ed a lui accessibile, di tutte le informazioni previste dall'articolo 3, comma 1, prima od al momento della esecuzione del contratto. Entro tale momento e nelle stesse forme devono comunque essere fornite al consumatore anche le seguenti informazioni: a) un'informazione sulle condizioni e le modalita' di esercizio del diritto di recesso ai sensi dell'articolo 5, inclusi i casi di cui all'articolo 5, comma 2; b) l'indirizzo geografico della sede del fornitore a cui il consumatore puo' presentare reclami; c) le informazioni sui servizi di assistenza e sulle garanzie commerciali esistenti; d) le condizioni di recesso dal contratto in caso di durata indeterminata o superiore ad un anno. Semplicemente espletando quest'obbligo, che in breve è quello di informarmi che me lo stanno mettendo in c***o, ma a norma di decreto (che dovrebbe al contrario tutelare in primis il consumatore), loro si sono tutelati contro ogni possibilità di recesso. Se mi sbaglio ditemelo. ...anche questo è itaglia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova a chiedere consiglio sul sito sos online dell'aduc. Sicuramente loro hanno avuto molti altri casi simili al tuo. Fai solo bene attenzione a fornirgli più info possibili in modo che la loro risposta possa essere precisa e quindi ti possa fornire aiuto.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sperem... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
linea dati
qualcuno sa di una buona linea dati per avere ADSL senza Telecom?
[/color]
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
dati
sì ho visto: ma sono un junior, quindi pensavo di bypassare la lettura di tutti gli interventi e di andare a colpo sicuro su qualcuno che ha una linea dati che FUNZIONA. tnks
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Brescia
|
Io mi sono abbonato alla 4Mb di SuperAdsl.it e per i primi 10 giorni avevo 4Mb fissi. Poi la velocità ha cominciato a scendere e a scendere...
Questa è proprio truffa Il mio consiglio a tutti... STATE LONTANI DA SUPERADSL e da SIADSL. Sono dei ladri. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.