|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ati xt 600 e temperature
salve a tutti volevo chiedervi un consiglio sulla mia ati xt600. Giorni fà si è spostata fuori asse la ventola del dissipatore originale cominciando a fare rumore sia all'ccensione che allo spegnimento del pc. ho cambiato tutto ed ho montato un dissipatore zalman vf 700 cu , il tutto a regola d'arte con pasta termica artic silver 5. La temperatura sta fissa a 53° e credo sia la stessa dell dissipatore originale. E' normale tutto cio'? vosi cosa mi dite? grazie ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi fai preoccupare: io l'o montato su una geforce 4 ti che non credo consumi molto meno della tua x700 (anche perchè è pesantemente overclokkata) e non posso vedere la temperatura. Non è che tenendo sempre la ventola a 5 volt rischio d surriscaldarla? Insomma quante watt può dissipare cn la ventola a 5 volt?
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io no ho una x700 ma xt 600 , e poi non so dirti quanti watt è. vorrei sapere se è normale una cosa del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.