|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
acrobat e access
salve a tutti
ho appena comprato un hp ipaq 2190. Pur essendo un appasionato del pc,devo dire che la gestione dei palmari in generale non è poi così semplice. da subito ho avuto problemi con installazioni,tipo:acrobat e access. ho installato sia acrobat 1.0 che il 2.0,ma nessuno dei 2 si apre. cosa avrò sbagliato(c'è una procedura particolare?). per quanto riguarda l'access ho necessità di sincronizzare file access 2003 che ho sul pc; se potessi avere un aiuto a riguardo,vi sarei grato! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
Ciao,
Adobe Reader 2.0 (così come la versione precedente) non è compatibile con Windows Mobile 5, S.O. che dovrebbe essere installato nel tuo dispositivo. Esistono però prodotti di terze parti che permettono la visualizzazione di file pdf, come Pocket XPDF (lo puoi trovare qui), un reader free che funziona sia con WM2003SE che con WM5. Ciao, Fede
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
acrobat reader 2.0 funziona benissimo con wm5 però la versione inglese non quella italiana
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.