|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
[GENOVA] Vendo PC COMPLETO + MONITOR ACER
Vendo questo pc come nuovo tenuto in modo maniacale
Caratteristiche : Case : THermaltake Xaser II Nero 5 Ventole 2 Neon Controllo Temperatura Frontale Scheda MAdre : Asus A8n-Sli Deluxe ( socket 939 per cpu ) Nvidia nForce 4sli (schedA audio e rete integrata) Processore : AMD Athlon 64 3500 Dissipatore : Thermaltake Tower 112 ( asoslutamente silenzioso ) Memoria Ram : Kingston 1 Gb ( 2 banchi da 512 mb con ventola di raffreddamento thermaltake montata sopra) Scheda Video : Sapphire Radeon X600pro 256mb ddr ALimentatore : Enermax 370 w Dvd-ROm : LG DRD8160B Masterizzatore Dvd / Cd-Rw : Pioneer 107 D Hard Disk MAxtor Serial Ata 120 Gb Tastiera & Mouse senza fili : Microsoft Wireless Multimedia Cavi Interni : Cooler Master Scheda di rete aggiungtiva Monitor : Acer AL732 17" con casse integrate Sistema operativo : Windows Xp Accessori di ogni singolo pezzo Ventole Manuali Cd Scatole Originali dei vari componenti in più regalo Pad Microsoft Disponibile per la consegna a mano o chi volesse venirlo a ritirare direttamente Prezzo : 650 ! ! ! ! NON SMEMBRO....VENDO IN BLOCCO ! P.s. : Se qualcuno volesse foto o qualche info mi contatti in prv Ciao Ultima modifica di Keanu76 : 12-05-2006 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per le valutazioni se non sbaglio c'è un topic apposito, kmque fai presto a inserire il prezzo se no ti chiudono.
Io ti consiglierei di fare così: utilizzando un negozio online famoso o un trovaprezzi, cerca per ogni pezzo il prezzo più basso, togli l'iva più quello che ritieni per l'usura. Somma tutto e ottieni il prezzo del pc! Da parte mia una domanda: il monitor lo vendi anche separatamente? Se si, quanto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Ivan si non ricordavo dove poter chiedere una valutazione
ho messo un prezzo totale Come ho scritto non smembro Vorrei vendere il pc completo con monitor |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
a me interesserebbe solo il processore, scheda madre, hd e ram. Vorrei stare entro massimo le 200 euro.
In caso fammis sapere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao come ho detto vorrei provare a vendere in blocco
prima di smembrare ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Puoi mandarmi le foto del case? D che zona sei?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Certo ti mando alcune foto alla tua email
P.s. : sono di manin |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP !
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
CHIUSO ! ! !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.