|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
perchè non vedo la frequenza della scheda video?
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e non sò davvero dove andare a sbattere la testa. Mi sono preso da pochissimo il Pc nuovo e ho una scheda video POV 7600GTdi cui avevo sentito parlare bene proprio in questo forum. Oggi provando a casa ho importato con 3d studio max una scena un po' pesante e mi sono accorto che gli oggetti erano gestiti meglio dalla mia vecchia scheda ( una radeon 9000) nel senso che muovendo la scena questa scattava, cosa che non succedeva con la vecchia scheda. Allora ho scaricato un po' di utllity e mi sono accorto che ne con everest, ne con rivatuner ( mi scrive "UNSUPPORTED DRIVER DETECTED"..) mi dà info sul GPU e frequenze della scheda...e inoltre ho notato che nel software per la gestione della scheda video nvidia non compare la schermata sull'overclock che, a quanto ho capito, dovrebbe invece esserci...non vorrei che la scheda fosse guasta
Ho provato con driver ufficiali e no ma nada... qualcuno mi può aiutare? grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
devi abilitare con i coolbits cerca è una chiave di registro, poi ti comparirà frequenza temperatura e altro, naturalmente hai messo gli ultimi driver scaricati dalla nvidia.com vero?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
i driver nvidia sono gli ultimi ufficiali ma ho provato anche altre versioni beta e xtreme....
i coolbits li avevo già installati ma niente, stesso problema. tra l'altro usando 3d mark03 nei dettagli del sistema, sulla scheda video mi dice VGA Memory Clock 0.0 Hz VGA Core Clock 0.0 Hz ...non so davvero perchè... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.