|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[Roma + Sped] Vendo Sony Ericsson P900
Telefono Cellulare Sony Ericsson P900 Smartphone.
Completo di tutta la dotazione originale: Scatola, Manuale (in inglese) e Software (non originale); Base usb da tavolo per collegarlo al pc; Auricolare Sony Ericsson; Memory Stick Duo da 32 Mb e Adattatore per Memory Stick; Carica batterie e Batteria ai Polimeri di Litio; Custodia con attacco alla cintura; 2 pennini; DVD pieno di applicazioni, giochi, film, ecc.... Il telefono è usato ma perfettamente funzionante, si trova in ottime condizioni estetiche. E' presente solo qualche piccolissimo segno di usura dovuto al normale utilizzo quotidiano EURO 190,00 + Spese di Sped. Caratteristiche tecniche: http://telefonino.leonardo.it/Sony-e...sson-P900.html La foto del cell è quì Mi trovi anche su Ebay. Ultima modifica di unavocelontana : 12-05-2006 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Garanzia? quanto tempo ha? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: reggio emilia
|
hai provato il tom tom ? funziona? perchè se riesco a vendere il mio cell lo prendo sicuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
Non ho provato sistemi di navigazione su questo telefono, ma visto che è basato su Symbian 7.0 UIQ, si può installare sia il Tom Tom 5 che il Route 66. Comunque ho sentito gente che lo usa come navigatore e dicono che va molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.