|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
HELP Problema Colin Mcrae 2005 Originale
Salve ragazzi ho regalato questo titolo a mio fratello ma incappo in un'insolito bug... in pratica installo il gioco e va tutto bene... metto la patch anche lì tutto senza problemi... ma come vado per giocare... lancio il gioco si carica ma lo sfondo del menu gira ad una velocità pazzesca e se inizio una partita anche il gioco va velocissimo... non capisco proprio da cosa possa essere dovuto!!!
Qualche aiuto?!? Ho cercato un po in giro ma senza riscontri ! Grazie in anticipo a chi mi aiuta! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se hai un Dual Core è normale lo faceva anche a me...
se è cosi hai 2 possibilità... installa Service Pack 2 e la patch AMD x i Dual core oppure avvia il gioco poi fai CTRL + ALT + CANC e nel task manager clicca col destro su .exe di colin e metti AFFINITA' con una sola CPU A me lo faceva e in questi due modi ho risolto....prima col secondo metodo e poi col primo definitavamente... Altrimenti provalo senza patch |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uaz cado dalle nuvole.... dove la trovo questa patch di windows xp?
La fa automaticamente con i windows update o devo scaricarla?!? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma tu hai il DUAL?
prima prova a disattivare l'affinità con una cpu dal task manager x quanto riguarda la patch sta sul sito AMD...ora il link nn te lo so dare ma se cerchi sul forum ne trovi a fiumi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si mi sono dimenticato di agg la tag ho un x2 3800+
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora per provare ( se non l'hai gia fatto ) avvia il gioco esci a windows con alt+tab apri il Task manager e setta affinita' con CPU 0 e basta
Rientra nel gioco è dovrebbe essersi calmato poi riapri il gioco (in attesa ke qlc anima pia ti dia il link alla patch AMD - anche se sul sito dovresti trovarla - richiede SP2) ![]() Detto tra noi il gioco online di colin fa cacare c'era solo 1 partita
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma i drv che intendi tu sono quelli della AMD per il C&Q ?
AMD Athlon™ 64 Processor Driver for Windows XP and Windows Server 2003 Version (exe) 1.2.2. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pò
Ultima modifica di miciopazzo198x : 04-12-2007 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
ciao,
anche io ho un problema col gioco originale... installato e installata la patch, tutto ok funziona benissimo. però mi fa vedere il gioco al contrario (ad esempio le scritte sulla auto sono viste come allo specchio ) il problema non è tanto sulle texture delle auto o per il guidatore a destra (sic!) quanto per le freccie del navigatore che mi indicano la destra per andare a sinistra e viceversa... è un problema risolvibile con una patch o simili? ho un duron@XP (socket462) 1600@2400 su epox 8rda+(NF2) e una GF6600GT con i FW 84.56 grazie a chi ha una dritta in proposito!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
su questo non so che dirti...chiama l'assistenza e chiedi lumi anche se (se non erro) non cè assistenza se lhai comprato con la Gazzetta
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Oddio non sanno piu che inventarsi x non far craccare i giochi
Sul prossimo Splinter Cell se lo cracki te fanno vedè le scritte in russo e in qualsiasi scenario di gioco luce a 2000w così non cè verso di nascondersi
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho comprato in edicola "serie maxima" a 10 euro... non so se fosse con la gazzetta perchè io non l'ho presa... (immagino che sia quello cmq) ma ora si mettono a vendere i giochi tarocchi con le testate giornalistiche? adesso va a finire che devo craccarlo per davvero così lo vedo bene...
"schuscing and sorbing is not possible..."-"...vin vegiu e mussa zuena!" TUALATIN su i440BX/i815/Via69x : guarda la mia web page VENDO VECCHIO HW QUI Ultima modifica di belinassu : 16-05-2006 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
A questo punto si. Ciao
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
manda una mail all'assistenza (visto ke il servizio telefonico è solo per ki non l'ho comprato in edicola...) e chiedi lumi....
cmq bo effetto mirror ihihhi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cazz... ora che ci penso ho caricato un file "OPTION" taroccato per far apparire subito
tutte le auto e tutte le piste.... sarà mica stato quello? poi cmq non mi spiacerebbe craccarlo, anche se ho il disco originale è noioso doverlo sempre inserire....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao,
conviene restare nella legalità!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.