|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
HARD DISK ESTERNO
Ciao a tutti, ho un problema con un hard disk. Tempo fa possedevo un portatile hp omnibook xe 4500, sfortunatamente tale hp si è guastato ma sono cmq riuscito a recuperare l'hard disk, di marca hitachi. Vorrei utilizzare questo hard disk come unità esterna ma, il problema è che tutti i miei tentativi di poterlo utilizzare sono miseramente falliti.
Una volta inserito il mini case usb, il dispositivo viene riconosciuto ma nn in risorse del computer nn appare niente, e niente neppure in gestione disco. Ho provato a scaricare delle utility della hitachi da utilizzare con un floppy ma nn hanno sortito nessun effetto. Ho anche provato a montare l'hard disk in un altro portatile ma mi viene chiesta una password per l'hard disk, di che si tratta? Sapete come aiutarmi? Grazie mille e un saluto. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Una domanda stupida... Come fai a dire che viene riconosciuto se non compare da nessuna parte?
![]() Altra cosa... Sei sicuro che funzioni l'hd?
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Hai già aperto un thread nella sezione giusta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1198476 Usa quello, per cortesia. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.