Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2006, 15:16   #1
Araxan
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Paris - France
PHP ==>Sondaggio

Ciao a tutti,

Dunque vorrei inserire nella Newsletter un link verso una pagina PHP (fino a qui non ci sono problemi).
In questa pagina PHP vi sarebbe una domanda-sondaggio che permette a chi è iscritto alla Newsletter di partecipare alla "vita del sito" e orienterebbe alcune scelte...

Come mi consigliate di procedere ?

Altre Info:
Il sito è a carattere commerciale, e le scelte sarebbero scelte di "acquisto" del tipo: Quale tra le marche presenti nel sito vorreste vedere maggiormente?
Se volete altre dettagli fatemi sapere.
Thx
Arax
Araxan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 18:02   #2
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Ci sono ottimi Poll Manager già fatti in PHP e gratuiti basta che cerchi con google
"php poll" e ne trovi quanti ne vuoi...

Ciauz!
Old 13-05-2006, 09:47   #3
anonimizzato

Guarda effettivamente se c'è già qualcosa in rete di preconfezionato che puoi modellare a tuo piacimento altrimenti cmq non dovrebbe essere troppo difficile.

L'importante è che, se non si vuole falsare il sondaggio, ti assicuri di consentire all'utente di poter votare una sola volta registrando la sua votazione (non il voto ma l'atto del voto) a Database.

L'utente stesso deve avere ovviamente un ID univoco che lo identifichi.

Ciao.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 08:36   #4
Araxan
Member

Grazie ragazzi!
Faccio subito!
Old 17-05-2006, 08:55   #5
Araxan
Member

Ciao a Tutti,

Ho fatto il codice... ora però vorrei fare in modo che chi vota non possa vedere il risultato, ma che possa vedere il risultato solo "io" che ho creato il sondaggio. Come devo procedere ?

Fatemi sapere.

Thx

Arax
Old 17-05-2006, 11:10   #6
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Araxan
Ciao a Tutti,

Ho fatto il codice... ora però vorrei fare in modo che chi vota non possa vedere il risultato, ma che possa vedere il risultato solo "io" che ho creato il sondaggio. Come devo procedere ?

Fatemi sapere.

Thx

Arax
Fai semplicemente in modo che la pagina dei risultati sia slegata da quella di votazione.

Una volta copiuto il voto ringrazi con un messaggio e basta.

La pagina dei risultati, che richiama i dati della votazione da DB, la lasci nascosta o protetta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 11:49   #7
Araxan
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Fai semplicemente in modo che la pagina dei risultati sia slegata da quella di votazione.

Una volta copiuto il voto ringrazi con un messaggio e basta.

La pagina dei risultati, che richiama i dati della votazione da DB, la lasci nascosta o protetta.

Praticamente tolgo la parte che "mostra il risultato" e mi creo un'altro file (pagina php) che mostra il risultato usando il "codice" che ho tolto ?

Giusto ?
 Rispondi

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
I migliori monitor a partire da 74,99€: ...
Sony aveva realizzato un controller con ...
Geely E2: l'auto elettrica più ve...
Sei falle su sette senza patch in un sof...
Un nuovo studio conferma che la cometa i...
L'alternativa a Google Maps che rispetta...
I migliori TV a partire da 229€: QLED, O...
L'UE riattiva Chat Control con un cavill...
I prodotti Apple da tenere d'occhio: iPh...
NVIDIA Kyber NVL144 rinviato al 2028: pr...
RTX 4080M convertita in GPU desktop? S&i...
Mammotion Luba 3 AWD: la Formula 1 dei r...
Xiaomi Auto ha un'arma segreta: Titan Al...
Il primo pieghevole di Apple arriver&agr...
Apple iPhone 17 Pro Argento e chip A19 P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian