|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Consigliatemi in viaggetto sul mediterraneo.
A metà luglio mi prendo una settimana di ferie e mi vorrei fare un viaggetto con queste caratteristiche:
- villaggio all-inclusive con animazione e sports vari - sotto i 1000€ volo e tasse include - tunisia o spagna o isolette varie o ... mediterraneo in genere - possibilità di escursioni - bel mare con attrezzature varie ho visto diversa roba che soddisfa le mie esigenze, ma a voi vorrei chiedere se avete dei consigli da darmi, per esempio: - evita i villaggi VAL@UR per questo motivo (solo esempio) - non andare in questo posto perchè il mare è brutto - non andare in questo stato perchè ... Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Non ho molto da dirti perché non è il mio genere di vacanza, ma se vuoi fare mare evita un po' tutto il nordafrica (hai citato la Tunisia) perché non è granché, specie in confronto ad ex-Jugoslavia, Grecia e così via.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie molto gentile
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Con sistemazione in villaggio io opterei per restare su una spiaggia continentale, oppure su un'isola maggiore: passi la maggior parte del tempo nel villaggio e fai una o due escursioni in qualche luogo meritevole. Se poi non ti preoccupi più di tanto, fai un'oretta di volo in più e vai sul Mar Rosso: se già ci sei stato sai anche perchè te lo consiglio; se non ci mai stato... non sai cosa ti sei perso fin'ora! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
mare piscina sport vari relax |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.