|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Offertissima da essedi, mac mini intel + monitor lcd philips !!!!
ciao
volevo segnalarvi questa offerta di essedi shop. http://www.essedi.it/generic.htm?SID=&ID=474 http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ il mac mini da solo costa 659 ma la versione proposta da essedi è quella con superdrive, che costerebbe dunque 719 euro !!!! ne consegue che con questa offerta il monitor lcd philips da 17" in pratica lo si paga 10 euro!!! In pratica chi sta per comprarsi un Mac Mini con 10 euro in più si porta a casa un lcd! E' la stessa offerta di cui usufruii io quando acquistai il mio mac mini g4!! Grande essedi. Ultima modifica di thedoors : 11-05-2006 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
ah, credevo 10 euro in tutto.... allora non conviene.
![]() ![]() Alex
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Considerando che ho visto gente picchiarsi x l'ultima ps2 a 99 euro disponibile sugli scaffali,ci sarebbero state piu vittime che la 2 guerra mondiale! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
peccato che non ci sia lo sconto studenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
peccato che non lo diano gratis con un buono x la benzina per andarlo a ritirare.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a gratis son disposto pure a spenderci un pieno per andarlo a prendere piuttosto suona bene sta svendita dei piccolini con core solo... qualcosa di nuovo si smuove in casa apple... O forse semplicemente han fatto un flop colossale sti mini e ad essedi cercano di tirare i remi in barca il prima possibile...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 11-05-2006 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
negativo.. nessun flop... il mini è vendutissimo ed essedi fa queste offerte da sempre su apple. Se vedi le varie pubblicità su pc professionale ecc fanno promozioni anche sugli imac mi sembra, del tipo 512 mega di ram in più a 1 euro. Ora non ricordo con esattezza, ma su su pcprof. c'è la pubblicità tutti i mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ah, bene,
bene BENE se niente niente accettassero pure lo scontone educat. ... eh, eh,eh, vediamo se con i nuovi portatili faranno lo stesso. Essedi tempo fa vendeva pure PC senza Windows e con linux preinstallato ... bhè ... non posso se non approvare la lungimiranza commerciale.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo. quando io presi il Mini un mio amico prese un pc con lo sconto del governo che c'era un anno fa per certi tipi di reddito e lo pagò 99 euro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
http://www.mininnovazione.it/ita/str...rnet2006.shtml Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quello che prese lui era per i redditi del 2004 sotto una certa soglia mi sembra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cazzarola c'è stato un anno dove ero sotto soglia..a saperlo prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.