|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
che merda di settimana......un altro a terra
stamattina una mia carissima amica, ferma al semaforo in attesa di svoltare è stata presa in pieno da un tizio a folle velocità. trauma cranico, polso rotto, costole rotte, R6 da buttare.
ma che cazzo c'ha la gente nel cervello! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
![]() Ma che buttassero sotto quegli insignificanti ragazzini sui cinquantini che ti sfrecciano pure sul parabrezza per passare... Ti sono vicino in questo momento di paura... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Terribile destino, non so che pensare. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi spiace cazzo.
auguri di pronta guarigione alla tua amica! ma lo stronzo lo hanno beccato almeno ? Ciaozzz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Purtroppo in città già è pericoloso girare in scooter, in moto (specie se supersportive) è veramente un rischio...
Cmq la gente non sa guidare, ma questa non è una news ahimè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Hai ragione, ma ti garantisco che c'è gente che in auto fa tutto, meno che guidare. Cellulare, sigaretta, giornale, specchio per pettinarsi/truccarsi, chi più ne ha più ne metta... tutti sbagliano, ma il menefreghismo mischiato alla distrazione volontaria in auto è GRAVE. è come guidare bendati e sperare di arrivare a casa vivi. E il problema è che spesso poi sono gli altri a rimetterci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() era nella sua corsia e ferma al semaforo rosso. la corsia affianco aveva il verde |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
giusto domenica davanti a casa mia (ricordi l'incrocio harv?) hanno tirato sotto motociclista e relativa zavorrina... l'auto non ha rispettato la precedenza... si son fatti decisamente male. cmq son vivi per fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non so che pensare ragazzi, ha fatto una cazzata colossale, ma non mi va di puntargli il dito contro, ne succedono di tutti i colori per strada, ma cerco di non pensarci perchè ho paura che prima o poi capiterà anche a me.
![]() Detto questo Harv, spero che la tua amica si rimetta presto. ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
infatti ogni giorno più o meno succede qualcosa. è fatto da cani, scandaloso. io spero sempre che capiti qualcosa a chi si mette sempre in mezzo per bloccare ogni progetto per migliorarlo sul nascere: un semaforo in tangenziale e sincronizzato pure da culo... che bastardi. cmq... c'è gente che in auto è proprio da bastonare: l'altro giorno andavo via tranquillo e uno mi si appiccica al culo come nulla fosse... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Minchia Harv che roba....mi spiace,tanti auguri alla tua amica
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
la settimana scorsa...2 miei conoscenti su una r6...velocità non certo da codice x una SS
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo bene.
![]() |
#17 |
|
frattura scomposta del radio e dell'ulna....dovrà essere operata
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Auguro una pronta guarigione alla tua amica. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.