|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/17322.html
Plextor presenta la versione serialATA del proprio masterizzatore DVD 18X, siglata PX760SA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
18x? usti! scrive 25 mega al secondo? mica male
ma... supporti certificati 18x ce ne sono? e, inoltre, la qualità della scrittura come sarà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Forza, forza!!!
Non vedo l'ora di leggere i commenti dei numerosi detrattori del SATA per le periferiche ottiche!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
l'unica cosa "negativa" che vedo al momento e che la maggioranza delle mobo ha pochi (4-6) canali sata. metti un paio di hd e un paio di unità ottiche e hai quasi finito i connettori
![]() preferirei vederne almeno 8! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
ma non c'è rischio che i supporti registrati a 16x siano resistenti quanto una ricotta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma perché, prima com'eravamo messi, con soli due connettori IDE?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
Sempre al top Plextor, interessante l'interfaccia SerialATA per le unità ottiche! ma questo modello ha un prezzo STRATOSFERICO!!! da 900 a 1100 dollari! Allora aspetto il blu-ray...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Da 900 a 1100 Dollari ?!?!? Ma dove l'hai letto ?
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
Io ho provato con il Pioneer 111D a brasare un +R a 12x ma non mi ha convinto il fatto che sia CLV e poi CAV... anche se poi non mi ha dato errori in lettura su un lettore vecchio, ma sono scettico su queste interruzioni a zolle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'ho letto qui:
http://www.mysimon.com/CD-and-DVD-Burners/9000-11616_8-0.html?mlpid=31971883 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il prezzo dovrebbe oscillare per la versione retail sui 130 euro al massimo.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() io ho ancora uno yamaha F1 .... a mio avviso il miglior masterizzatore cd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
http://www.geizhals.at/eu/?fs=Plextor+PX-760&x=0&y=0&in=
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
c'è da vedere la retail...con il doppio frontalino nero e bianco quanto viene ... ma a questo punto non credo costi tanto di più.... Credo che questo masterizzatore lo comprerò... magari mando in pensione il px712... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Un degno erede del mio Premim/T3
![]() Quasi quasi ci faccio un pensierino, già questo coi plextools e il gigarec in posizione "traccia più grossa" scrive gli audio che è un piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
RETTIFICA, quel sito aveva dei problemi "in virgola mobile", il prezzo retail é su i 100 dollari, questo é affidabile:
http://www.tigerdirect.com/applications/searchtools/item-Details.asp?EdpNo=1893438&sku=P67-1262 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
A proposito; Plextor ha fatto causa a due sviluppatori per le versioni Linux delle utility usate nei suoi masterizzatori: http://trends.newsforge.com/trends/0...id=125&tid=132 ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-05-2006 alle 09:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi chiedo, ma se scrive a 18x perchè riesce a leggere solo a 16x?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Con quelli vai sul sicuro, se si pigliano dvd all'Esselunga, spendendo una cifra e non sapendo nemmeno cosa si compra allora forse il rischio c'è... quantomeno di minare la durata nel tempo del dvd E soprattutto la regola d'oro è sempre la stessa, non comprare dvd in Italia... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La vera notizia sta nelle ultime tre righe.
Spero che l' Audio Master Quality Recording sia implementato in futuro anche nei masterizzatori DVD così da avere un prodotto unico che faccia anche la masterizzazione decente di CD audio. Peccato che la Yamaha abbia abbandonato e tutti gli altri produttori si siano lanciati solo a proporre velocità più elevate invece che la qualità della masterizzazione... se qualcuno vuole masterizzare a 100X è libero di farlo ma non che mi si neghi la possibilità di usare velocità basse tipo 1x o 2X... ora come minimo stiamo virando verso l'8X per i CD, ridicolo... e con i DVD è la stessa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.