|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia fiorentina
|
acer aspire 5622WLMI si o no?
Salve a tutti,
devo acquistare il mio primo portatile e sono assai perplesso, non avendo soldi da buttare vorrei scegliere bene, datemi una mano... pensavo di prendere questo acer aspire 5622WLMI, l'ho trovato a 1249 euri tondi tondi. Il mio utilizzo principale sarà l'editing video (premiere, per intendersi) ecco le caratteristiche tecniche: Intel core duo T2300 con frequenza di clock 1660 Mhz memoria cache L2 da 2 MB 1024 MB memoria ram DDR2 HD 100 GB 5400 rpm scheda video ATI mobility radeon x1300, 512 MB memoria video ecco tutto, spero di essere stato chiaro, non ho trovato un thread ufficiale su questa macchina, così ho pensato di chiedere quì...aiutatemi vi prego! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Città: Provincia fiorentina
|
oops
mi stavo per dimenticare: qualcuno sa se in questo portatile è presente una scheda firewire o no??? io ne ho bisogno disperatamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Ciao, io ti sconsiglio Acer per esperienza personale. L'assistenza tecnica dire che e' inesistente e' poco e poi anche la qualita dei prodotti non e' eccelsa!
![]() Su quel prezzo piuttostoti consiglierei un : TOSHIBA A100-170 ecco le sue caratteristiche principali: Tecnologia Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ Duo T2300, Intel® 945PM* Express Chipset e Intel® PRO/Wireless 3945ABG Velocità del clock : 1.66 GHz Front side bus : 667 MHz Cache di 2' livello : 2 MB Sistema operativo Windows® XP Home Edition Memoria di sistema Standard : 512 MB Espandibile fino a : 4,096 MB Tecnologia : DDR2 RAM (533 MHz) Hard disk Capacità : 100 GB Certificazione : S.M.A.R.T. DVD Super Multi drive (Double Layer) compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Scrittura: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10x US CD-RW, 8x DVD-R, 2x DVD-R (Double Layer), 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 2.4x DVD+R (Double Layer), 4x DVD+RW, 5x DVD-RAM tipo : DVD Super Multi (Double Layer) drive Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : Schermo Toshiba TruBrite® WXGA TFT Adattatore grafico Produttore : ATI Tipo : Mobility™ Radeon® X1400 256 MB HyperMemory™ Memoria totale : 128 MB dedicati + fino a 128 MB condivisi MB Tipo di memoria : DDR Video RAM + DDR2 RAM (system memory) Bus connesso : 16x PCI Express Risoluzione video interna Risoluzione : 1,280 x 800 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Massima risoluzione video esterna Risoluzione massima : 2,048 x 1,536 Numero di colori massimo : 4.3 billion Refresh rate massimo : 100 Hz Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,600 x 1,200 BIOS ACPI : 1.0b Gestione del sistema BIOS : 2.3 Batteria Tecnologia : Ioni di Litio Autonomia massima : finoa 2:08 (Mobile Mark™) ore Alimentatore Tensione in entrata : adattatore AC (100/240 V) per utilizzo universale Interfacce 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x TV-out (s-video) 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Microfono esterno 1 x cuffie (stereo) 4 (2 sul retro, 2 sul lato destro) x USB 2.0 1 x Slot Bridge Media 5-in-1 (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare) 1 Slot x PC Card Tipo II, Tipo : Slot ExpressCard Numero dei tipi di espansione : 1 Comunicazione Wireless Tecnologia Wireless : Bluetooth™ Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11a/b/g Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/b/g) Comunicazione Tipologia : LAN Ethernet Velocità : 10/100 Base-TX Tipologia : international V.90 modem, V.92 ready Velocità : 56 Kbps data (V.90) and 14.4 Kbps fax Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo Altoparlanti : altoparlanti stereo Harman Kardon® integrati Tastiera Tasti : 86 Tasti Windows : 2 Hot Keys : 1 Dimensioni lxpxh : 360 x 267 x 29.8 (fronte) / 36.8 (retro) mm Peso : 2.72 kg Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Garanzia 1 anno di garanzia internazionale. Possibilità di estensione della garanzia standard con Toshiba SelectServ® WarrantyPack e servizio di assicurazione con Toshiba Computer Cover La memoria al massimo lapuoi portare tu a 1 Gb con poca spesa aggiuntiva. PREZZO END USER da listino TOSHIBA 1248 Euro + IVA, ma sicuramente lo trovi a meno. In rete lo vendono gia' sui 1300 Euro IVA inclusa L'Assistenza di TOSHIBA poi e' tra le migliori. Per maggiori informazioni sul firewire vai sul sito della TOSHIBA italia e guarda in specifico tutte le caratteristiche tecniche. Ciao ![]()
"Beam me up, Scotty!" Ultima modifica di oissela2421972 : 11-05-2006 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Dimenticavo. Puoi provare a configurarti un DELL ISPIRON 6400
dal sito della DELL, allo stesso prezzo qualita' decisamente superiore. Ma non commettere lo sbaglio dell'Acer. Io ce l'ho e me ne sono pentito. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.