|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sli problema
ciao.ho un problema in modalità sli.
incominciamo dalla configurazione. cpu amd 64 4000+ scheda madre asus a8n-sli ram corsair cl2 2048mb 4x512 in dual channel gpu 2x7800gt masterizzatore nec hardisk 2 maxtor sata 1-80gb primary 2-160 slave alimentatore enermax 460w il problema è iniziato con l'arrivo di oggi della 2 7800.ho installato il tutto alimentando le 2 gpu e il molex ez_plug presente nella scheda madre. ho attivato la modalità sli.fin qui tutto bene.la versione dei forceware e la 80.21.avviando half life 2 o Condemned Criminal Origins dopo 10 minuti di gioco il sistema va in crash oppure conpare un messaggio: il driver video nv_4 dsp non funziona correttamente ecc... ho provato a rinstallare i driver ma senza risultato. da cosa deriva il problema?grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
qualcuno può aiutarmi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
non so è il vero motivo del tuo problema ma 450W sono poketti x uno sli e tutto il resto di componenti ke hai...
magari provale 1 alla volta e vedi se ha problemi l'ultima arrivata, non si sa mai! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Aggiorna anche i driver.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si.effettivamente penso anche io che l'alimentatore con i suoi 460w non bastino per mantenere in piedi tutto il macinato.
la coa strana e che il pc va in crash dopo 15-20 minuti di gioco.che ne dite. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.