|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Qualifica
Signori un consiglio: lavoro da 10 anni per un'azienda che mi ha assunto inizialmente come impegato amministrativo al quinto livello. Da cinque anni sono fermo al terzo livello (mincia che carriera!), tuttavia il mio lavoro è cambiato, nel senso che oggi sono per 4/5 il responsabile informatico del gruppo (con tanto di incarico ufficiale ricevuto diversi anni orsono), per 1/5 mi rimane qualche piccola mansione amministrativa. Dovrei farmi cambiare qualifica? se si, quale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
hai qualcosa di scritto ?
![]() |
#3 |
Member
|
Bè, si, ho l'incarico scritto. Ma non vorrei essere frainteso, non devo andare a litigare con l'azienda, devo soltanto proporre un adeguamento del mio contratto in base alle nuove mansioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora, nessuno che sa darmiuna mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Esiste lo statuto dei lavoratori, che è solo da leggere. Oppure, se vuoi evitarti la fatica, esistono le confederazioni sindacali. Hai dei diritti e dei doveri e una sola cosa devi fare: imparare a conoscerli.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.