|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Paris - France
|
Windows Outlook ==> Ubuntu(Linux) Thunderbird
Ciao a tutti.
Avevo Windows e usavo Outlook. Ho installato Thunderbird con Windows. Ho fatto il mio backtup con Thunderbird dentro Windows. L'ho salvato altrove (su un HD esterno). Ecco il nome del file: Thunderbird 1.5 fr - 2006-05-10.pcv Ora ho Linux, con Thunderbird ... come recupero il mio Backup ? Ho ancora il mio file: Thunderbird 1.5 fr - 2006-05-10.pcv Non so come "scompattarlo" con Thunderbird sotto Linux. Contiene tutte le mie mail e tutti i miei indirizzi, ed'è super mega importante per me! Ringraziamenti anticipati a tutti per il vostro aiuto... Araxan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Hai usato Thunderbird per il backup o Mozilla Backup ?
Qui di seguito c'è una guida per il restore usando mozilla backup: http://www.mozillaitalia.org/leggi.p...tartp=0&idcat=
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, ho usato Mozilla Backup.... però da quello che ho capito... non esiste per Linux ...
Quindi sono un po "fregato"... eheh EDIT: praticamente il mio problema è che devo salvare tutte le mail e gli indirizzi che ci sono su Windows e installarli poi su Linux(Ubuntu) Thunderbird . Ultima modifica di Araxan : 11-05-2006 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
se condividi la cartella della posta non fai prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Windows deve sparire... Rimarrà solo Linux.
![]() *prende a calci windows salutandolo cortesemente* Ecco perché! ![]() Eheheh ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Trovo problemi... mah mah..
Cmq ne avrei un nuovo di problema: fare le "firme" con Thunderbird su Linux! ![]() Thx Arax |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.