|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Disattivazione Scheda Video
Ciao Ragazzi, oggi ho fatto una delle mie cavolate...
Non avendo trovato i driver della scheda video e Pensando che il pc del lavoro avesse piu di 1 schesa, l'ho disabilitata e adesso ho lo schermo praticamente nero... Qualcuno sa come si puo riattivare a mezzo bios o altro ? Grazie per qualsiasi risposta. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Hai disabilitato la scheda da bios o da Gestione periferiche di Windows?
Se dal bios puoi fare tranquillamente un clear cmos (ho togli la pila della scheda madre o mandi in corto con un jumper dipende dalla scheda madre..) Se invece lo hai fatto da Windows dovresti visualizzare almeno la schermata prima del boot, Di solito credo (non mi è mai successa una cosa del genere) che dopo il reboot la scheda si riattivi da sola, se non va prova a cacciare la scheda video ed a reinserirla. Facci sapere.. Ultima modifica di Alessio.16390 : 11-05-2006 alle 04:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Un amico ha lo stesso problema: ha disattivato la sk video dalla gestione periferiche di Windows.
Sente che windows si "carica", ma la schermata è nera. Arrivo a vedere fino al logo Windows XP con la barretta verde, poi tutto nero. Anche dopo molti riavvii niente da fare. Come si può risolvere? Ultima modifica di roby2k : 11-05-2006 alle 14:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.