Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2006, 16:44   #1
SergioTD
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Alghero (SS)
[SASSARI + sped] ATI Sapphire Radeon 9600XT 128MB DDR AGP 8X Atlantis

Intanto saluti a tutti, è il mio primo post su HWupgrade.it, dopo svariate volte in cui ho solamente letto. Ho appena acquistato una nuova scheda video dopo aver letto informazioni qua sul forum e ora metto in vendita la mia precedente scheda Video.

Mi chiamo Sergio e son di Alghero (SS).
So che esordire su un forum/community con il primo post nella sezione vendite farà storcere il naso a qualcuno e sentirà magari puzza di bruciato, ma posso assicurare della mia correttezza, ho condotto varie vendite e acquisti online su altre community (photo4u.it, visto che mi occupo di fotografia, sportiva per lo più, come potrete vedere dal mio sito) regolarmente senza problemi, e a volte si inizia a far parte della community sfruttando la sezione mercatino e poi ci si integra, quindi spero che consideriate la mia affidabilità come positiva, nonostante sia il mio primo post qua. Comunque veniamo al succo.

Come da titolo vendo la scheda grafica ATI Sapphire Radeon 9600XT 128
MB DDR Fueled by ATLANTIS TV-OUT, Versione Retail, completa di scatola originale, CD, cavetti e adattatori vari.
Perfettamente funzionante, mai overcloccata, è dotata anche della
funzione OVERDRIVE per l'innalzamento della velocità del Core
certificata dai driver ATI, con controllo della temperatura.

Vendo causa passaggio a sistema superiore (ho appena preso una X800GTO grazie ai consigli letti qua su HWupgrade.it)

Il prezzo è di 40 euro + spese di spedizione, naturalmente se venite a
prenderla ad Alghero o Sassari risparmiate le spese di spedizione.

Precedenza allo scambio a mano, se ce ne fosse la possibilità, ma spedisco tranquillamente.

La scheda è in vendita anche su un altro forum e in un newsgroup, nel caso abbia una trattativa concreta in essere vedrò di informare anche qua della stessa.
SergioTD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 17:27   #2
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
Quote:
Originariamente inviato da SergioTD
Intanto saluti a tutti, è il mio primo post su HWupgrade.it, dopo svariate volte in cui ho solamente letto. Ho appena acquistato una nuova scheda video dopo aver letto informazioni qua sul forum e ora metto in vendita la mia precedente scheda Video.

Mi chiamo Sergio e son di Alghero (SS).
So che esordire su un forum/community con il primo post nella sezione vendite farà storcere il naso a qualcuno e sentirà magari puzza di bruciato, ma posso assicurare della mia correttezza, ho condotto varie vendite e acquisti online su altre community (photo4u.it, visto che mi occupo di fotografia, sportiva per lo più, come potrete vedere dal mio sito) regolarmente senza problemi, e a volte si inizia a far parte della community sfruttando la sezione mercatino e poi ci si integra, quindi spero che consideriate la mia affidabilità come positiva, nonostante sia il mio primo post qua. Comunque veniamo al succo.

Come da titolo vendo la scheda grafica ATI Sapphire Radeon 9600XT 128
MB DDR Fueled by ATLANTIS TV-OUT, Versione Retail, completa di scatola originale, CD, cavetti e adattatori vari.
Perfettamente funzionante, mai overcloccata, è dotata anche della
funzione OVERDRIVE per l'innalzamento della velocità del Core
certificata dai driver ATI, con controllo della temperatura.

Vendo causa passaggio a sistema superiore (ho appena preso una X800GTO grazie ai consigli letti qua su HWupgrade.it)

Il prezzo è di 40 euro + spese di spedizione, naturalmente se venite a
prenderla ad Alghero o Sassari risparmiate le spese di spedizione.

Precedenza allo scambio a mano, se ce ne fosse la possibilità, ma spedisco tranquillamente.

La scheda è in vendita anche su un altro forum e in un newsgroup, nel caso abbia una trattativa concreta in essere vedrò di informare anche qua della stessa.

In coda.. se xfetta con pagamento dopo prova.ciao fammi sapè
Enzo ferrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 18:03   #3
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
coda
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 18:08   #4
SergioTD
Member

sarei più propenso per un pagamento su poste-pay o bonifico, anticipati, come faccio di solito su photo4u.it ma capisco il fatto di provarla e del fatto che è il mio primo post qua.
Non so se posso dare precedenza a pagamenti anticipati, non son molto pratico ancora delle regole di questo mercatino.
Nel caso comunque fatemi sapere come mi devo comportare per contattare e definire i dettagli con l'acquirente.

Grazie
Old 10-05-2006, 18:22   #5
Spillover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
coda con pagamento tramite bonifico
Spillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 18:43   #6
SergioTD
Member

chiedo la conferma a chi era in coda prima di spillover se è disposto a pagare con bonifico o postepay, modalità che preferisco, altrimenti contatterò spillover per concludere con lui la vendita, visto che è disposto al pagamento con bonifico anticipato.

Grazie a tutti.
Old 10-05-2006, 18:56   #7
SergioTD
Member

lotharint passa la mano per ora, sentito in pvt, quindi se enzo ferrari non è disposto al pagamento con bonifico o postepay passo a concludere con spillover
Old 10-05-2006, 19:28   #8
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

ok disp a concludere tramite postepay anticipatamente.ciao
Old 11-05-2006, 10:25   #9
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Ciao Sergio la ricarica è stata effettuata 5minuti fà,attendo il codice della spedizione.ciao
Old 11-05-2006, 14:47   #10
SergioTD
Member

scheda venduta e già spedita a Enzo Ferrari, codice di tracking comunicato in pvt.
Si può chiudere la discussione (penso io lo debba comincare, non so, comunque per me è tutto ok, fate voi mod.)
Old 15-05-2006, 13:32   #11
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Originariamente inviato da SergioTD
scheda venduta e già spedita a Enzo Ferrari, codice di tracking comunicato in pvt.
Si può chiudere la discussione (penso io lo debba comincare, non so, comunque per me è tutto ok, fate voi mod.)

skeda arrivata stamane xfetta cm nuova.ciao e grazie alla prox
Old 15-05-2006, 14:53   #12
SergioTD
Member

grazie a te, son contento che sia tutto ok e di tuo gradimento.
Ciao.
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
iPhone Fold non è ancora pronto? ...
Nuovo smartphone in arrivo da OnePlus: t...
Amazon abbassa ancora il prezzo dei MacB...
Steam verso un 2025 da record: ricavi st...
El Capitan ancora al comando della class...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian