Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2006, 16:44   #1
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Iscritto dal: Dec 2005
[ROMA SPED]Logitech MX1000 LASER Cordless Mouse (IN GARANZIA)

Vendo uno stupendo mouse laser logitech il MX1000 in garanzia fino a ottobre 2008.
Non è basato su tecnologia ottica come la maggior parte dei mouse cordless in commercio ma su tecnologia laser che incrementa in modo sensibile la precisione e la fluidità nel puntamento, il che risulta utilissimo sia in game che in utilizzi office seri come fotoritocco o cad.
Qui trovate le pagine con tutte le specifiche del mouse e i particolari del sistema laser.
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9043

Il mouse è fornito con un software compatibile con Windows e Mac Os X che consente di impostare a piacimento il funzionamento del mouse.
Il mouse dispone di una rotella a 4 direzioni, di 2 tasti in prossimità di questa che consentono di scrollare le pagine web/documenti e di altri 3 tasti personalizzabili o utilizzabili nel back/forward sul browser.
E' assolutamente ergonomico, la forma sembra magari un po strana per chi è abituato a mouse minuscoli ma la funzionalità e la comodità pagano ampiamente.

Vendo a 40 euro e comprendo la spedizione, basta.

Ciao
per altre info sono qui

Ultima modifica di Jackdaniels : 12-05-2006 alle 07:52.
Jackdaniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 19:36   #2
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Quote:
Originariamente inviato da Jackdaniels
Vendo uno stupendo mouse laser logitech il MX1000.
Non è basato su tecnologia ottica come la maggior parte dei mouse cordless in commercio ma su tecnologia laser che incrementa in modo sensibile la precisione e la fluidità nel puntamento, il che risulta utilissimo sia in game che in utilizzi office seri come fotoritocco o cad.
Qui trovate le pagine con tutte le specifiche del mouse e i particolari del sistema laser.

Il mouse è fornito con un software compatibile con Windows e Mac Os X che consente di impostare a piacimento il funzionamento del mouse.
Il mouse dispone di una rotella a 4 direzioni, di 2 tasti in prossimità di questa che consentono di scrollare le pagine web/documenti e di altri 3 tasti personalizzabili o utilizzabili nel back/forward sul browser.
E' assolutamente ergonomico, la forma sembra magari un po strana per chi è abituato a mouse minuscoli ma la funzionalità e la comodità pagano ampiamente.

Vendo a 50 euro e comprendo la spedizione, basta.

Ciao
per altre info sono qui
up
Old 11-05-2006, 20:12   #3
cypher85
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ti puo interessare scambio con volante loghitech magari+ piccolo conguaglio mio?
il volante è qeusto http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9489
Condizioni ottime usato si e no 10 volte e rimesso in scatola con tutto incluso scontrino per garanzia

Ah.io sarei di Roma quindi scambio a mano

Ultima modifica di cypher85 : 11-05-2006 alle 20:14.
cypher85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 20:23   #4
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
allora coda a prezzo di regolamento....nuovo costa 56....meno l'iva 45....meno usura meno garanzia....vedi un po tu...
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 20:39   #5
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Quote:
Originariamente inviato da Frycap
allora coda a prezzo di regolamento....nuovo costa 56....meno l'iva 45....meno usura meno garanzia....vedi un po tu...
Non ho mai detto che il mouse non è in garanzia infatti ha meno di 5/6 mesi, e ovviamente fornisco lo scontrino, l'usura è praticamente inesistente.
Il prezzo è 50 compresa la spedizione e i calcoli piacciono tanto:
56/1.2 = 46 inclusa una spedizione che costerebbe 8 euro ma che taglio a mie spese a 4 viene 50, ti sembra così fuori dal mondo?

Ciao

EDIT:
Aggiungo che il mouse è in garanzia fino ad ottobre 2008, la garanzia logitech su questo dispositivo è infatti di 3 anni.

Ultima modifica di Jackdaniels : 11-05-2006 alle 20:47.
Jackdaniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 21:01   #6
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

l'usura nn esiste?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Old 11-05-2006, 21:15   #7
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Quote:
Originariamente inviato da Frycap
l'usura nn esiste?
esiste eccome soprattuto su questi componenti, ma io mi riferivo al fatto che il mio mouse è praticamente nuovo, se non mi sono spiegato amen.
Ciao
Old 11-05-2006, 23:37   #8
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
esiste eccome soprattuto su questi componenti, ma io mi riferivo al fatto che il mio mouse è praticamente nuovo, se non mi sono spiegato amen.
Ciao
mi interessa ma risparmiare 6€ sul nuovo è davvero inutile peccato
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 07:53   #9
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Scendo a 40 euro COMPRESA la spedizione, di meno sinceramente me lo tengo.
Ciao
Old 12-05-2006, 10:29   #10
mitril
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Scendo a 40 euro COMPRESA la spedizione, di meno sinceramente me lo tengo.
Ciao
Io te ne offro 32 compresa la spedizione
mitril è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 14:02   #11
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Quote:
Originariamente inviato da mitril
Io te ne offro 32 compresa la spedizione
per chi mi hai preso scusa?
per quella cifra me lo tengo.
Ciao
Old 12-05-2006, 16:43   #12
mitril
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Non era nelle mie intenzioni essere offensivo.
Con 50 me lo prendo NUOVO, te lo valuto 30, delle spese di spedizione facciamo metà (4/2=2 euro) ecco i 32 euro.
Tra un mese a Milano c'è una mostra mercato di elettronica ed informatica (il Radiant), come sempre venderanno la roba col 10% di ribasso sul prezzo a negozio.
Vedi che di motivi per porti quell'offerta ne avevo, e non riguardavano una tua presunta situazione finanziaria od altro....
Vedi te, io ho sempre venduto il mio materiale usato (console, giochi, periferiche) al 60% del suo valore di mercato e acquisto alle stesse condizioni.
mitril è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 17:48   #13
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

piena ragione
Old 12-05-2006, 20:02   #14
Dylan il drago
Senior Member

io sono interessato... ora l'offerta mi sta bene però dovrei vendere prima il mio di mouse... dopo lo metto in vendita e se non l'hai già dato via mi faccio sentire appena l'ho venduto...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 12-05-2006, 20:22   #15
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
io sono interessato... ora l'offerta mi sta bene però dovrei vendere prima il mio di mouse... dopo lo metto in vendita e se non l'hai già dato via mi faccio sentire appena l'ho venduto...
d'accordo , appena hai fatto contattami eventualmente in pvt.
Ciao
Old 12-05-2006, 20:55   #16
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
d'accordo , appena hai fatto contattami eventualmente in pvt.
Ciao
mi dici una cosa solo? il ricevitore è grande?
Old 13-05-2006, 19:04   #17
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
mi dici una cosa solo? il ricevitore è grande?
Dipende da cosa intendi per grande, sta praticamente dappertutto.
Le dimensione sono circa 5/6 cm in larghezza e una decina in altezza e profondo 4 direi ma ha una forma particolare tondeggiante quindi non ti fai un idea con queste misure.
Se riesco ti mando una foto poi.
Ciao
Old 27-05-2006, 07:26   #18
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

up pls

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Stabilimento Beko di Siena: fine delle a...
Gillette City Winter Edition: la nuova m...
Ultimo giorno di Black Friday: ecco le o...
Le pubblicità stanno arrivando su...
Ultimo giorno di Black Friday: droni DJI...
Elon Musk: 'AI e robotica sono la chiave...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
Ogni richiesta a ChatGPT consuma quanto ...
Nuova Renault Clio, primo test: ottimo f...
CD Projekt conferma che l'uscita dei tit...
Black Friday Amazon: accessori auto e av...
Addio al notch anche su iPhone 17e: ecco...
Ultimo giorno di Black Friday: GPU, CPU,...
Ultimo giorno di Black Friday: super sco...
In piena transizione elettrica, Lotus ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian