|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Alchool 120 errore di installazione
Il msg è: Error 25002. Some driver has invalid name or conflicts with other file or service in system. Please choose other driver name or make sure you have rebooted after removal of software using same names
Che vuol dire?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Se non ricordo male una volta anche a me diede un'errore simile all'installazione. Il mio problema era che avevo disinstallato una vecchia versione di Alcohol 120% e quando ho provato ad installare la versione nuova ho ricevuto un'errore simile.
Il problema era dovuto dal fatto che la disinstallazione della versione vecchia aveva lasciato delle traccie nel registro di sistema relativo alla periferiche virtuali. Purtroppo non ricordo come fare per individuare queste chiavi di registro... Un modo per poterle rintracciare è provare a reinstallare Alcohol 120%, quando ti chiede il tipo di installazione scegli quella avanzata e prendi nota del dato relativo alle perferiche virtuali. Le vecchie chiavi hanno un nome molto simile a questo... Altro non so dirti... buona fortuna
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Allora penso di non aver capito....
Non riesci neppure a completare i primi passi dell'installazione?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.