|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
windous media center 2005
ciao raga vorrei un'informazione precisa...secondo voi se installo windows media center 2005 su un normale pc (ovvero senza il telecomando e tutte quelle menate li) dovrebbe funzionare comunque???rispondete please è importante...!!!grazie e ciao ciao!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
certo che funziona, windows xp media center non è altro che windows xp professional con in più il media center, che è una specie di grosso media player che permette di gestire audio, video e immagini, tutto utilizzabile anche col mouse
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie mille dell'informazione raga!!!!anke perchè mio papà l'ha appena comprato e adesso lo provo subito!!!ma teoricamente è + aggiornato di xp?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ah dimenticavo....un'altra cosa....sul pc ho 2 partizioni in + oltre alla normale C:...non è ke installando windows media center 2005 dopo non me le vede + oppure me le cancella???grazie x le risposte....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti sbagli, è windows xp professional + media center
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Ecco spiegata la differenza. Tecnicamente XP Media Center è un "superset" di XP Professional, ma manca di alcune funzionalità fondamentali per l'accesso ai domini Active Directory.
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
dai raga x favore rispondetemi è veramente importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
si ma io avevo kiesto se installando windows media center 2005 c'era il rischio che il pc non mi vedesse + le altre mie partizioni.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
perchè non dovrebbe vedere le altre partizioni? se tu non le elimini le partizioni restano dove sono, devi solo formattare il disco C per installare il sistema operativo, lo fai durante l'installazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

Raffo™ (io, non la birra) |
|