|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Penale router Libero...
Ciao...
Preso da altri impegni...diciamo che me ne sono proprio dimenticato...non ho rispedito il router Zyxel di Libero entro i 60 giorni dalla scadenza del contratto. Teoricamente dovrei pagare adesso 40 euro di penale e tenermi il router... La domanda è: a chi? come?...In pratica..Come funge sta cosa?... Qualcuno ha già avuto questa esperienza? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nicolosi (CT)
|
Ciao! Anche io sarò nella stessa condizione tra qualke mese... chissa ke accadrà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ErodeGrigo, ma hai gia' fatto la disdetta per raccomandata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sicuri?...
la disdetta l'ho fatta ed il contratto si è chiuso tanto è vero che adesso ho Alice adsl... Il contratto dice: devi rispedire il router, in caso di mancata restituzione del router entro i 60 giorni devi pagare la penale. Però la cosa mi sembra cavillosa....con una interpretazione in tutti e due i sensi: ti dò i 40 euro e mi tengo il router oppure ti dò i 40 euro e poi ti devo rispedire il router. Per questo chiedevo se qualcuno c'era già passato... Il contratto mi è scaduto a fine Febbraio, ed ancora non si è fatto avanti nessuno per chiedermi i 40 euro... Non è che finisce come la storia dei modem adsl di Telecom?...che dovresti dare indietro ma che poi in realtà nessuno te li richiede.. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.