|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
[fitness] consiglio su cardiofrequenzimetro
mi rivolgo a tutti gli esperti di fitness che bazzicano sul forum. mi sto avvicinando alla pratica della corsa da qualche tempo. dopo grosse difficoltà iniziale, anche a causa di uno squilibrio muscolare delle gambe causato da un intervento al tendine rotuleo di un paio d'anni fa, ora sto iniziando ad andare bene facendo 3,5 / 4 km quasi ogni giorno.
vorrei cominciare a fare un allenamento più mirato e vorrei acquistare un cardiofrequenzimetro ma non ho idea di quale sia il prezzo giusto per un apparecchio base. ho visto su ebay questo: qui secondo voi è valido? ogni altra alternativa è ben accetta.. come prezzo non vorrei sforare i 50 euro. ciao
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io mi sono preso il Polar F4 e mi trovo bene.
pagato 95 € http://www.polaritalia.it/prodotti.a...dp=114&abspos= quello da te postato per quello che dice di fare costa almeno un terzo di quello che dovrebbe costare. Fai conto che l'F4 è un modello con quasi nessuna funzione : 1- orologio 2- impostazione target zone automatica o manuale 3- frequenza visualizzata impostabile in % o in bpm 4- durata allenamento 5- durata allenamento in target zone 6- allarme sonoro e indicatore lampeggiante 7- retroilluminazione automatica quando lo avvicini alla fascia toracica 8 - memoria 9- frequenza media e massima 10 - consumo calorico durante l'allenamento il display è a 3 zone. 1-fascia in alto ->calorie consumante o fascia visuale della target zone oppure indindicatore di quanti minuti ci si è allenati ,In modalità orologio visualizza la data 2- centro --> orologio , se in funzione cardio -->frequenza in bpm o in % della massima oppure tempo di allenamento oppure tempo trascorso nella target zone 3- basso--> indicatori dei settaggi impostati
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 10-05-2006 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quoto per i Polar, ho un F4 anche io (mi pare
) ha funzioni che neanche uso...Cmq lo uso in palestra ed e' compatibile con tutte le macchine. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Anche usare quelli in dotazione in palestra non è una soluzione malvagia, con gli attrezzi cardio TechnoGym mi trovo bene, in cosa è migliore quello ad orologio?
- CRL -
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
i polar sono sicuramente ottimi prodotti ma vorrei stare nei 50 euro.. in fondo mi serve solo che ripoti il battito per stare entro la soglia dell'aerobico..
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

Since Nov-2003
) ha funzioni che neanche uso...