|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
RETE WIFI tra 2 piani
Salve a tutti,
ho la necessità di realizzare un collegamento tra 2 reti LAN situate su due piani avevo usato di utlizzare due ACCESS POINT WIFI (tipo della D-link DWL -G700AP) come bridge. secondo voi, funziona il collegamento tra i due access point attraverso il pavimento... volevo, se era possibile, dei pareri o dei consiglio prima di acquistarli.... vi ringrazio in anticipo Salvatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Credo di si..
Il pavimento è molto spesso? Il cemento è di cemento armato? Queste due cose potrebbero influire ma secondo me, il segnale anche se debole passa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
il pavimento è spesso 40 cm circa,
ed è formato da cemento armato e laterizzi, che non dovrebbe formare la famosa gabbia di faraday . premetto che i due access point saranno messi in modo da trovarsi uno sul'altro e ridurre lo spazio da attraversare ![]() grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ce la dovresti fare
tra l'altro i dlink sono tra i + potenti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie 1000 sei stato gentilissimo,
vorrei chiederti un'altra cosa tu i DWL -G700AP li conosci, sai se per caso, si possa fare il bridge tra due unità? ![]() di nuovo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è la versione nuova del 2000ap penso proprio di si'
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.