|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Questo Dvd si autodistruggerà in 48 ore
Quote:
A me sembra una gran boiata. 9€ per un dvd che dopo 2 giorni è inservibile? A questo punto meglio affittarsi un dvd e copiarselo: con 3-4€ il film ti dura per anni altro che 48 ore!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sinceramente non li capisco, nove euro sono un'esagerazione. Se pensate che il più caro dei cinema costa 7.50 € a biglietto, vi viene da pensare: ma perchè devo spendere un euro e cinquanta in più, magari vedendolo su un televisore piccolo con audio scadente... Boh...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
altra plastica per i bidoni di immondizia,complimenti agli ecologisti per non aver aperto bocca,riguardo alla notizia,affitto il film melo doppio e me lo vedo con calma,il dvd autodistroggente se lo tengano loro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
la 01Distribution si arrampica sugli specchi
mi dicano quanto cambia se io il film me l'affitto in videoteca? o meglio... vado a vederlo direttamente al cinema? cosa ke faccio e ke continuerò a fare...... ..... se piuttosto pagassero di meno gli attori hollywoodiani avrebbero di meno da ke lamentarsi se poi nn c'è un ritorno economico..... avrebbero vantaggi tutti, sia i produttori ke i distributtori.... e invece si inventano le cazzate più assurde........ ke imbecilli...... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Già mi immagino quelli che per screzio passano e strappano le linguette che aprono il cartonicino: così sugli scaffali tutti dvd degradati
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Detto senza peli sulla lingua mi sembra proprio un' enorme cagata
Come se non ci fossero già abbastanza rifiuti poi...... senza contare questo: Quote:
Ultima modifica di BadMirror : 10-05-2006 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
costassero 2-3 euro sarebbe ok.. ma 9 euro...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi domando che senso ha. Poi 9 euro... succhia! Piuttosto me lo scarico...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma che trovatona intelligente!!!
ma poi...dato che il processo di deterioramento è progressivo.... cos'è? dopo il primo giorno il dvd comincia a saltare? partono pezzi di audio e video? insomma...il prodotto va consumato "fresco" e appena acquistato??? ... Ultima modifica di eriol : 10-05-2006 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
credo che in maniera pratica dovrebbe accadere che col passare delle ore...il lettore legga con difficoltà la TOC del supporto.......fino a che non riesce a leggerla +... un pò come accade coi cd masterizzati a 52x con un masterizzatore che ha alle spalle ben 1000 masterizzazioni....: il risultato non sarà affidabile nel tempo... l'esempio è UN Pò assurdo ..: PERò è SEMPRE MENO ASSURDO DELL'INTELLIGENTONE CHE CREDE CHE C'è GENTE CHE spende 9 euro per poi ritrovarsi dopo 48 ore con dei sottobicchieri !... ps: l'idea in sè è buona (per un certo target di gente: (minimo a mio aviso) ): PERò è IL MODO DI COMMERCIALIZZARLA CHE è PESSIMO... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
resta il fatto che PIUTTOSTO CHE SPENDERE 9 EURO PER UNA COSA CHE FINIRA' NEL CESTINO DOPO DUE GIORNI io potrei: 1. andare al cinema 2. scaricarmi il divx, spesso disponibile anche prima dell' uscita del film nelle sale 3. aspettare l' uscita del dvd (dopo magari aver espletato l'operazione di cui al punto 2) e spendere 20 euro ma per un prodotto dotato di packaging e destinato a durarmi teoricamente in eterno 4. aspettare che il film in dvd scenda ulteriormente di prezzo (tutti quelli che ho li avrò pagati dai 9 ai 15 euro massimo) oppure: comprare il dvd pacco da 9 euro, ripparlo alla grandissima e shararlo subitaneamente per il piacere di tutti coloro che vorrebbero usufruire dell' opzione 2 ma si ritrovano film con audio pessimo e video peggio. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
infatti io credo (come ho affermato) che questo prodotto a scadenza programmata sia destinato a quel target di gente che non rientrano nei punti da te descritti...!
come al solito cmq LA RISPOSTA SI AVRA' SUL CAMPO!.. non so che tipo di riscontro ha a vuto negli altri paesi,giusto per avere una certa "opionione"... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh devo dire che riflettendoci...
il target di questa operazione potrebbero essere gruppi di amici che fanno la colletta per l'acquisto di un film da vedere assieme... o va beh...tutti quelli che hanno soldi da buttare. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
"Agente Ethan Hunt, questo dvd di autodistruggera' entro 24 ore..."
*perplessità* |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Visti al mediaworld, ormai aspettando aspettando un pò si trovano in offerta dvd allo stesso prezzo o poco + Oggi ho comperato Collateral edizione speciale a 12.50
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
però non ho ben capito una cosa... i films usciranno in concomitanza col cinema ?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che sia così altrimenti questa iniziativa non ha davvero giustificazioni. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Qui da me 0.90 euro per 6 ore di noleggio.
Con 9 euro me ne noleggio 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.