Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2006, 08:56   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_17312.html

Microsoft, durante il suo pre-E3 media briefing, ha svelato di avere un'esclusiva su Grand Theft Auto IV. A quanto pare, Sony non è dello stesso parere.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:07   #2
ciolla2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Messaggi: 898
Dall'XBOX360 però dovrebbe esserci un passaggio veloce al PC.


PERO' ottobre 2007............
ciolla2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:09   #3
Drakonis
Member
 
L'Avatar di Drakonis
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 121
uff ottobre 2007, avrò giocato già a 4 final fantasy intanto
Drakonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:10   #4
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
ottobre 2007....un'abisso....
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:13   #5
Engelbert
Senior Member
 
L'Avatar di Engelbert
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2015
Se faranno un buon lavoro come con San Andreas possiamo anche aspettare!!
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:16   #6
Leizar
Member
 
L'Avatar di Leizar
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 288
Quote:
Dall'XBOX360 però dovrebbe esserci un passaggio veloce al PC.


PERO' ottobre 2007............
Il motivo del "gap" tra uscita su consolle e uscita sul pc non è la conversione. Fanno questo per motivi di marketing. Vuoi giocare a GTA4 subito? Compri una PS3 o XBox360. Altrimenti aspetti mesi!
Leizar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:16   #7
Fra_cool
Senior Member
 
L'Avatar di Fra_cool
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Messaggi: 1042
Per pc quindi non prima di aprile 2008?

Quote:
...per la pubblicazione del quarto episodio della serie...
Dovrebbe essere il sesto, dopo il 3° ci sono stati anche "Vice city" e "San Andreas"

Ma nei contenuti aggiuntivi ci saranno anche mod "hot coffe" style?
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:21   #8
Skynet*J4F*
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 177
Mod: Avevo scritto strunzata :P
Skynet*J4F* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:44   #9
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Buon Lavoro.

Sopra leggevo: "se faranno un buon lavoro come S. andreas"............xche' S.A. e' stato un bel gioco ??Vogliamo scherzare?? Che-che ne dica tutto il resto del mondo io l'ho trovato una monnezza assoluta!!
Lo scaraventato nel cesso dopo 6 ore di gioco!!!!!
Rispetto a Vice city,che ho amato x la sua immediatezza e semplicita', un VERO SCHIFO !!!
Il gioco piu: farraginoso,psicotico,caotico,idiota,frustrante(prendi questa macchina e portala dall'altra parte della citta' senza un grafffio!!!se no ricomincia daccapo !!!! Mavaff.... !!!),deprimente(mi rifersico ai colori scelti),complicato(proteggi quartieri....prendi le patenti....due coioni),graficamente scadente al limite della tollerabilita'......anzi assolutamente intollerabile visto che girava pure di mer.....su macchine come si deve.......e con refresh imposto da spaccare gli occhi !!!
Se anche questo dovra' essere cosi'.... spero proprio che rimanga su console....almeno i bambini di tutto il mondo saranno contenti di poter passare 8 ore al giorno solo x portare una macchina dall'altra parte della citta....e se rockstar potra' di nuovo vendere milioni di copie del gioco........cosi come grande fratello fa milioni di ascoltatori........non mi stupiro'.
Ciauz........scusate ma mi sono svegliato col piede sbagliato.... :-)
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:46   #10
pikkoz
Senior Member
 
L'Avatar di pikkoz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Messaggi: 933
"Questi saranno forniti con una cadenza periodica, in modo da mantenere aggiornato il software nel tempo"

Per mungere la vacca più a lungo possibile vorranno dire...propio non mi va giù il fatto che hanno progettato le nuove console con connessione internet /hd e quindi "aggiornabili" non tanto per garantire una maggiore longevità, coinvolgimento e personalizzazione ma più che altro come un altro mezzo per "mungere" oltre che un bel vantaggio per gli sviluppatori che non sarà più prioritario togliere quei madornali bug , tanto l'utente se si potrà scaricare la patch quando uscirà..con comodo.. .
Mi fà piangere pensando ai tempi di Hl1 dove i mod per quest ultimo o per molti altri giochi fiorivano a bizzeffe ed erano incoraggiati. Adesso se uno fa un buon mod :
a) Te lo copia spudoratamente e lo mette come add-on a pagamento.
b) "Compra" te ,il tuo team e il tuo mod mettendolo a pagamento.

Insomma se va bene il modder abile/fortunato riceve un pò di notorietà, ma non vedo più molti vantaggi per l'utenza.
__________________
iMac 20", Core Duo @2ghz , 2x1GB ram , hd 500gb + 2x250GB esterni FW, x1600m@510/530,WiFi,BT2.0,iSight, logitech z-5500 5.1 , OSX+Win XP pro. #row,row fight the powa!#
pikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:49   #11
Luk3D
Senior Member
 
L'Avatar di Luk3D
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1235
ma xkè il pc è diventato "l'ultima ruota del carro" ...? cmq sono curioso di sapere un pò la trama e le novità...gta:sa è stato veramente innovativo con tutte quelle personalizzazioni,spero che questa nuova edizione lo sia altrettanto!
__________________
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB.
CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050.
CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB.
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:58   #12
Troll XX
Member
 
L'Avatar di Troll XX
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Palermo
Messaggi: 58
X Darkgift

condivido in pieno. Vice city era mooooolto più immmediato, pobabilmente alla rockstar hanno pensato che bisognava necessariamente aumentare lo spazio in cui muoversi ma secondo me hanno sbagliato. di vice city avevo apprezato il fatto di potersi muovere con molta disinvoltura all'interno della città senza avere bisogno di
guardare la mappa cosa invece IMPOSSIBILE inSA. ed era proprio una gran rottura di scatole dovere aprire la mappa ogni 300 m per controllare dove andavo. per quanto riguarda la decisione di far uscire il gioco per PC solamente in un secondo tempo serve solo a spingere le vendite di ps3 e 360 chi ha solo un pc e lo vuole aspetta, e non ci vedo niente di male, non sono mica filantropi, evidentemente in questo modo realizzano maggiori profitti.
Troll XX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:07   #13
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8661
Quote:
Originariamente inviato da Fra_cool
Per pc quindi non prima di aprile 2008?


Dovrebbe essere il sesto, dopo il 3° ci sono stati anche "Vice city" e "San Andreas"

Ma nei contenuti aggiuntivi ci saranno anche mod "hot coffe" style?
il team di sviluppo ha creato "Vice city" e "San Andreas" come seguiti del 3°
quindi questo nuovo capitolo è il quarto secondo la loro nemerazione interna.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:14   #14
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8661
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
Sopra leggevo: "se faranno un buon lavoro come S. andreas"............xche' S.A. e' stato un bel gioco ??Vogliamo scherzare?? Che-che ne dica tutto il resto del mondo io l'ho trovato una monnezza assoluta!!
Lo scaraventato nel cesso dopo 6 ore di gioco!!!!!
l gioco piu venduto al mondo non è una monnezza , puo essere che non ti sia piaciuto ma sei tra i pochi

io personalmente l'ho trovato tra i 2-3 migliori giochi di sempre, negli untimi 6 anni ho comprato circa 65-70 giochi originali e questo è stato quello che ho avuto piu difficoltà a vendere perche mi sembrava un "eresia" darlo via.
io ci ho giocato 102 ore e 26 minuti (me li sono persino segnati ) e per dimostrarti quanto mi ha esaltato sappi che l'ho finito al 100% senza aiuti e guide. Non so quanti (anhe di chi lo adorava) lo ha finito al 100%..............
aspettare piu di 1 anno per il seguito sarà veramente dura, ma visto l'annuncio degli altri giochi in uscita a fine 2006 direi che trovero qualcosa di interessante con cui distrarmi


che sia chiaro il gioco non perfetto (come non lo è nessuno) potrei elencarti 100 tra piccoli bug di vario genere, diciamo che da un 10 teorico che potrei dargli queste cose lo fanno crollare in basso e gli darei solo un risicato 9,8.....quindi ancora giocabile

Ultima modifica di coschizza : 10-05-2006 alle 10:20.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:17   #15
almus!
Senior Member
 
L'Avatar di almus!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Messaggi: 3613
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
....scusate ma mi sono svegliato col piede sbagliato.... :-)
infatti.
SA è un'opera d'arte...
ha dei piccoli difetti, come le gang o le odiose missioni coi modellini (che anche vice city aveva) ma rimane fantastico.
e poi se capite l'inglese...è TUTTA un'altra cosa. lo sapete chi da la voce al poliziotto timpenny? SAMEL L JACKSON!!!! quel gioco per chi ama spyke lee è imperdibile!
__________________
 MacBook Pro Retina 13" i7 2.9  iMac 20" C2D 2.33  Time Capsule 2TB  Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:30   #16
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7275
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
ottobre 2007....un'abisso....
Quoto.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:02   #17
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
ma al diavolo loro e il marketplace
come se i giochi li regalassero... ormai è diventata una corsa a cercare di fregare più soldi.... pure gli add-on a pagamento
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:16   #18
matteo1986
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1986
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2324
E su PC?
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:21   #19
almus!
Senior Member
 
L'Avatar di almus!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Messaggi: 3613
Quote:
Originariamente inviato da matteo1986
E su PC?
ragazzi io ho giocato SA su PC e xbox. su console è un'altra cosa. 300 volte meglio. graficamente perde un pò, ma il pad e l'autopuntamento lo rendono molto più divertente!
__________________
 MacBook Pro Retina 13" i7 2.9  iMac 20" C2D 2.33  Time Capsule 2TB  Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:29   #20
matteo1986
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1986
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2324
Quote:
Originariamente inviato da almus!
ragazzi io ho giocato SA su PC e xbox. su console è un'altra cosa. 300 volte meglio. graficamente perde un pò, ma il pad e l'autopuntamento lo rendono molto più divertente!
Io però le console le aborro per principio. Non sopporto la presa per il culo di doverla comprare per farci girare un gioco per essa esclusivo per questioni di marketing.
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Scivolone ASRock: annuncia il Ryzen 9 99...
DLSS 5: NVIDIA spiega il funzionamento, ...
PlayStation come NVIDIA DLSS: Sony punta...
OnePlus Nord 6 sta arrivando e avr&agrav...
CPU desktop: Intel dice addio ai socket ...
Google sta testando un'app di Gemini per...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop: in arriv...
Il Tribunale di Roma ha annullato la mul...
AppleCare One potrebbe arrivare presto i...
Amazon ci riproverà: l'azienda st...
Apple e Samsung dominano la classifica d...
Un game designer di 9 anni, due fogli a ...
Il weekend Amazon parte col botto: gross...
Amazfit Active 2 scende a 69,99€: i migl...
Smart TV No IVA su Amazon: QLED, Mini-LE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1