|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Microsoft annuncia la linea giochi esclusiva di Windows Vista
Come da topic, Microsoft Game Studios e i suoi partnerpublishers, Electronic Arts Inc., NAMCO BANDAI Games America Inc., THQ Inc. and Funcom, hanno rilasciatp la lista dei giochi esclusiva di Windows Vista. Eccoli:
Quote:
http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=16806 |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Già cominciano a girarmi le balle con sto Vista.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Anche Crysys e Hellgate London
Questa lista si sta sempre più allungando... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vabbe', in quella lista l'unico gioco che sembra sia esclusiva di Vista e' Halo 2, tutti gli altri gireranno anche su xp.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il titolo della discussione diceva "esclusiva" per windows vista. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo prendendo un colpo quando ho visto Crysys in mezzo alla lista... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Da fonte multiplayer.it: "Microsoft si è aggiudicata i diritti di pubblicazione di Alan Wake, attualmente in sviluppo dai Remedy. Il gioco uscirà esclusivamente per Xbox 360 e su piattaforma Windows Vista. Le prime immagini a breve, del titolo è stato inoltre pubblicato sul Marketplace di Xbox Live un nuovo Trailer." |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
quelli della Microsoft stanno veramente esagerando,addirittura anche Crysis ci sono andati a ficcarci dentro.
Veramente uno schifo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
prevedo tempi duri....
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io non mi dispero, anche Flight Simulator X e' specificato come esclusiva per Vista ma sta di fatto che uscira' anche per xp (confermato dalla stessa MS).
L'unico gioco che effettivamente funzionera' solo ed esclusivamente su Vista e' Halo 2.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alan Wake e' sviluppato dalla Microsoft, mentre Crysis dalla EA. Tranquilli che Crysis funzionera' anche su xp, altrimenti la EA non vendera' sto gioco a nessuno
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sono questi i momenti in cui sono contento di non avere un PC all'ultimo grido. Io mi godo titoli più vecchi, le novità generalmente non le calcolo anche perchè non sarei in grado di farle girare bene.
Cmnq MS sta rompendo assai, si vede che temono seriamente per le loro capacità di vendita se ricorrono a questi mezzucci delle esclusive. 'sto ultimo Windows desidero già che sparisca dalla mia... Vista
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma il video di Crysis dov'e' che si puo' scaricare? che l'ho visto solo in una ris indecente...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Tanto i S.o. non li pago (me li regalano) quindi quando avrò voglia passerò a Vista....
Tanto sà da fa primo o poi...la resistenza è inutile.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Per giunta dalle notizie che si sentono vista sembra subira' un ulteriore ritardo (di circa 4 mesi) e quindi verra' rilasciato al pubblico verso aprile del prossimo anno (ovviamente sono voci non confermate da MS)...
Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Crysis è un gioco che sfrutta appieno le directX10 e tutti noi ormai sappiamo che tali librerie saranno un esclusiva di Windows Vista (attualmente non è intenzione di Microsoft sviluppare una release di directX10 per Xp).
Se tanto mi da tanto... Mi spiace sottolinearlo ma credo proprio che quei titoli (ed altri ancora verranno annunciati nei prossimi mesi) gireranno solo ed esclusivamente con Windows Vista. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.