|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
media player e videopiettore .. x chè fa così ?
ciao, scusate ma non sono riuscito a capire perchè collegando un videoproiettore panasonic ed attivanto la visulalizzazione gemellata su lcd del portatile e sul priettore le slide .pps si vedono. mentre i filmato si vedono solo sulportatile, esternamente il Win media player fa un riguadro ma all'interno dell'area ove mostrare il film ... nero!
il p.c. è recente e potente, l'o.s. xp il media player 9. xx i vilmato acquisiti da videocamera, purtroppo non ho possibilità di smanettare più del tanto con il proettore, lo trovo solo al momento della presentazione ed ho cannato .. sig! qualcuno mi può aiutare? grazie EN
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il tuo è il solito problema di overlay nelle impostazioni della scheda video, nn ricordo se il lettore del divx ufficiale ad esempio te lo fa vedere lo stesso da entrambi le parti, ltrimenti devi smanettare nel pannello driver della scheda.
cmq sarebbe + semplice far vedere solo tutto sul proiettore per risolvere sto prob
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta, ah ma allora è un problema conosciuto, bene ! indagherò ed eventualmente userò solo il proiettore esterno.
molto gentile saluti Enrico
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se invece di clonare il desktop fai l'estensione del desktop, puoi portare (trascinare col mouse) la finestra di mediaplayer sullo schermo esterno e vedrai gli audiovisivi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ringrazio di cuore ho prontamente risolto !
chissà perchè mi ero inpuntato sul fatto che fosse un problema di sincronizzazione di velocità di riproduzione del proiettore lcd o colpa del fattoche il video fosse acquisito da videocamera... saluti alla prossima enrico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.