|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
problema nero burning rom 7
ho nero burning rom 7 premium che fino a oggi pomeriggio funzionava benissimo, poi ho deciso di aggiornarlo prendendo l'aggiornamento da nero.com durante il setup di aggiornamento mi ha dato un fatal error con il risultato che l'istallazione che avevo precedentemente non funziona piu... e ora se cerco di disistallarlo o di reistallarlo di nuovo mi da questo errore e non fa piu niente:
Fatal Error: installation corrupted - please reinstall NERO come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se hai windows XP, prova ad andare ad un punto di ripristino precedente all'aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ci sono nuovi sviluppi:
alla fine ho cancellato nero tramite "nero clean tool" ora non lo ho piu istallato e non ho fatal error, ma non posso piu nemmeno istallare il mio nero 7 premium! se ci provo il setup tramite cd mi dice che lo ha istallato ma in realtà non istalla nulla! ora sto con nero 6 ma rivorrei il 7 premium... P.S. ieri sera facendo ricerche su google leggendo forum stranieri mi sembra di capire che l'ultima versione online su nero.com la 7.2.0.3b dia questo problema quasi a tutti, state molto attenti se decidete di aggiornarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
MI hai salvato per un pelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
se le cose vanno bene non c'è bisogno di aggiornare tutto ad ogni costo, poi magari sorgono problemi evitabili
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Ma la tentazione di aver l'ultima release di ogni programma è forte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Prova a fare una pulizia del registro con programmi come Regseeker
jv16 fammi saper
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.