|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Prova - sony cybershot dsc-t7
salve raga..premetto che mi sto interessando solamente ora al mondo della fotografia..in casa ho una cybershot t7 (quella supercompatta) e mi sto dilettando un pò con questa macchinetta..comunque oggi mi sono deciso di confrontarla con una sony w5 del mio amico..pensando che i problemi di rumore fossero comuni a tutte le compatte..ma ecco che metto le due macchine in auto e mi esce dalla t7 uno s****
ecco i due risultati... t7 in automatico ![]() w5 in automatico ![]() dopo...grazie all'aiuto di michele21_it del forum che mi ha fatto notare che la mia t7 avesse settato F/3.5 velocità otturatore 1/40 sec Iso 320..mentre la w5 ha utilizzato F/2.8 velocità otturatore 1/40sec Iso 100 valutato il tutto..ho messo la mia t7 in manuale ed ho settato l'iso a 100 e il focus a 1.0m (distanza che c'era effettivamente dal mobile) ed ho tenuto un risultato molto piu accettabile... ecco qui ![]() con questi dati:F/3.5 velocità otturatore 1/40 Iso 100 Qualcuno per caso ha pure questa macchina ed ha questi problemi..la macchina se settata bene puo fare foto decenti..ma non è possibile che in auto faccia ste cose..mi sembra ridicolo..fatemi sapè...ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Non ho ben capito quali sarebbero questi problemi.
![]() |
#3 |
Member
|
la mia sony dsc-t7 in automatico sceglie dei parametri sballati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.