|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2001
|
errore kernel
Salve ragazzi vorrei un consiflio circa uno strano errore ke mi da anke dopo aver fatto il formattone...la mia config è questa: athlon venice 3500; asrock 939 sata 2; 2*512 mb kingston; geforce 6800 gt/td 256mb asus v9999.
Il problema è ke quando avvio i gioki oblivion e spellforce 2 appena mi entra nella sezione giocabile cioè quando io posso comandare i personaggi, dopo qualke secondo mi si impalla anke di sonoro e poi mi appare la claSSICA skermata blu con errore di kernel o a volte senza essere specificato con numeri 0003543600384652 etc. Per favore aiutatemi sto impazzendo e vorrei una dritta su quale potrebbe essere il confillto...a dimenticavo i miei driver grafici sono gli 84.21. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi sa di alimentatore scarso...
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
e a tal proposito cosa mi consiglieresti....ke marca di alimentatore oppure ke soluzione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
per l' alimentatore sempre affidarsi a marce conosciute o quantomeno pronunciabili...vai sul sicuro con thermaltake, silverstone, zalman, enermax cmq puoi chiedere alla sezione apposita dove sapranno consigliarti al meglio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Potrebbe essere anche un problema di ram di sistema.
Puoi provare a togliere un banco per volta e vedi come si comporta. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quoto il post che ho appena fatto in un altro thread:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
ok grazie ragazzi vedrò cosa posso fare...ciaoo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.