|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Windows media player-Errore incomprensibile]Errore codec?
Mi sta verificando un errore di cui non ho mai sentito parlare.
Ho una clip video xivd che ho masterizzato e portato sul portatile. Al momento di fare il player escono in successione nella barra sottostante a WMplayer : Connessione in corso ,quindi errore nel caricamento del codec ,poi riproduzione in corso ma il filmato non scorre . Facendo scorrere manualmente la barra della clip ,quella sotto il filmato va avanti ma si ferma ad un fotogramma senza procedere. L'ho analizzato con il software avicodec e mi dice che è un xivd Mpeg 4 supportato. Inizialmente non avendo il codec sentivo solo l'audio poi però ho messo vari codec xivd in primis il Cole2k ,poi grazie ad avicodec mi sono collegato al web e scaricato quello consigliato,ed ancora ho installato altri codec xivd compreso il Divx 5.1. Il risultato è sempre lo stesso.In pannello di controllo nei codec video presenti c'è pure l'XivD Codec (Neodivx Version) oltre al DivX 5.1.1 Codec. Il file ovviamente va benissimo sul PC. Mi aiutate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi ero emozionato.Mi sono detto : "Vuoi vedere che qualche buon'anima mi ha risposto?". . . Invece no! mi hanno solo spostato di argomento.
Per fortuna le news sono in abbondanza. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.