|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
IMPORTANTE:AIUTO PROBLEMA FILE SIT
ho bisogno di voi
ho comprato una tastiera usb e il mio powerbook non apre i suoni per farla funzionare. sono file sit ho scaricato stuffit expander per decomprimerli ma non funziona dice: the destination folder ".." is on a locked volume. please select another destination. che faccio? non è la prima volta che mi succede. mi era successo con altri programmi di musica..che applicazione mi manca? e dove posso trovarla? grazie a tutti
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
facile soluzione prima di dezipparli trascinali sul desktop: stai provando a dezipparli (e quindi a creare una cartella nuova contenente i files) in uno spazio di sola lettura come una DMG Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille..e una passetto avanti l'ho fatto..
ora non me li apre lo stesso perchè sono file VST..
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
+ http://audacity.sourceforge.net/help...em=vst-enabler Prova Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
niente da fare.. l'enabler è un file .so
e il mio computer non lo riconosce..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.