|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 35
|
Sostituzione in garanzia WD Raptor 36 GB: AIUTO!!
Ciao a tutti!!
avrei bisogno di un vostro aiuto Devo sostituire il mio HD rotto, lo stesso è ancora in garanzia (comprato due mesi fa). Ho provato a seguire la procedura on-line nel sito Western Digital inizializzando una RMA, ma quando inserisco il Serial Number, mi da questo messaggio di errore: "Out of Region,Product is outside the region (Americas, Europe-Middle East-Africa, or Asia-Pacific) where it was originally shipped. Please contact the system manufacturer or the place of purchase for warranty service". Mi si blocca tutto e non riesco ad andare avanti... Preciso che ho acquistato il prodotto in Italia,in un negozio online. Qualcuno sa darmi una mano?? Ve ne sarei grato Saluti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
Messaggi: 6140
|
devi rivolgerti al negozio..
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.