|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Che è devastata dalla compressione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La composizione mi piace, ma come dice anche Fibo la compressione l'ha massacrata.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Si, lo so, ma dovevo ridurla per pubblicarla nel fotoalbum. Comunque vi posto qui l'originale con qualche modifica in meno. Infatti noterete una pianta sulla spiaggia che ho cercato di eliminare con photoshop.
![]() Cmnq mi interessava un commento non tanto sulla qualità, quanto sulla composizione. Kitesurf Grazie! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
foto bella, mi disturbano le cose a lato destro. troppo vicino al bordo il surf in basso.
troppe piante in basso, peccato.. bello il cielo un po da ravvivare il ps
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La foto è bella, la giusta composizione e posizione del surfer e dell'acquilone.
Il rosmarino ai lati rompe (toglierlo con fotoscioppe? Difficile) Sai cosa avrei fatto? Un bel filtro polarizzato circolare, girato giusto! Ti avrebbe scurito il cielo sul Blu e spiccato sul bianco quella nuvolaglia ed anche il cielo avrebbe avuto quella bellezza che ha il mare (sardegna? dove). Faccio spesso foto a paesaggi con diverse posizioni del filtro e solo per questo una semba il negativo dell'altra. Comunque bella. (Battisti Lucio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Per quanto riguarda il filtro polarizzatore, non ce l'ho! Ho pensato di comprarne uno, però non so se in effetti sia davvero utile. Forse basta qualche ritocco con photoshop (così come ho fatto, ma a quanto pare non è stato sufficiente. Ho usato la funzione "selective color"). Il mare che vedi è quello splendido della costa del Salento: Mar Ionio, Puglia. ![]() Grazie a tutti per i commenti ed i complimenti, grazie anche a te...Mark ![]()
Siriox Ultima modifica di Siriox : 09-05-2006 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
foto carina!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.