|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
(TO+SPED) Xbox modificata con 2 Joypad,cavo USB + kit DVD + Gioco PES4
Vendo per conto di un amico la console Xbox black con modifica aladdin + 2 joypad (1 originale, 1 compatibile) + cavi video + cavo usb per collegare tastiera e mouse + kit DVD (DVD X-Remote Control Evolution e porta infrarossi) + gioco originale Pro Evolution Soccer 4.
Per il tutto chiede Euro 100,00. Predilige la consegna a mano, ma in caso di nessuna offerta da parte di chi vive a Torino puo' anche spedire. Per qualsiasi domanda o richieste di foto contattatemi.
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 09-05-2006 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Immagine del gioco di calcio
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato pagamento anticipato via bonifico ma devi spedire manda in pm un tel che ti chiamo per maggiori ragguagli e per far prima.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scambieresti con un gba sp silver + gioco advance wars + conguaglio da parte mia?
consegna a mano.. ciao!
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, al mio amico non interessano scambi.
Il primo della lista e' Digital
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi è arrivata la consolle ma scusa come mai la modifica non c'è a me parte la schermata normale e non mi fa partire il dvd per installarci la dash quindi la mod non c'è oppure si è solo staccata durante il viaggio. ps hai i pm pieni ed ho dovuto scriverti qui
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
smembri il cavo usb?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se ti interessano i cavi usb ne ho 2 o 3 presi tempo fa e mai usati
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
yes, prezzo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.