|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
|
7800GS e filmati a scatti
Ciao a tutti.
Ho la vga di cui in sign e non mi so spiegare com'è che quasi tutti i filmati li vedo a scatti, specialmente i .bik (bink video). Ieri sera ho notato anche il filmato introduttivo di Splinter Cell: PAndoraTomorrow, e me lo ricordavo più fluido. Voi ne sapete nulla??
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10369
|
prova ad aggiornare i drivers video e audio
ebbi pure io un difetto come il tuo (all'epoca montavo una ati9000 il difetto era dato da un qualke conflitto con la scheda audio
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial BX500 - WD 2x3tb - Corsair RM850x - Hp Envy 32" 1440p INTEL 4790K - HD4600 - 16gb DDR3 - SanDisk 240gb - Corsair CX650 - AOC 27'' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
|
Allora, da quanto ho capito, il problema mi si presenta solo a schermo intero: i .bik mi scattano da bestia, "inciampano": fanno 2 secondi fluidi, si inchiodano, rifanno 2 secondi e si rinchiodano e via. Anche altri filmati sembrano andare a scatti (il filmato introduttivo di Splinter Cell: Pandora Tomorrow, me lo ricordavo più fluido).
Ho installato i codec, aggiornato tutti i driver ma niente da fare... Gli stessi .bik, se non li apre il gioco ma li apro io con il lettore esterno (RAD Game tools), vanno da dio, ma non mi vanno a schermo intero, anche se gli forzo l'opzione dal lettore. Devo scrivere a Nvidia?
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.



















