|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Router wifi con Fastweb
Salve a tutti.
Vorrei sostituire il modem di Fastweb con il Netgear DG834GT per due motivi: poter navigare wireless con un portatile centrino ed evitare la tiritera della login e password via web. Essendo una fastweb a consumo il router sarebbe configurato per la connessione on demand. Qualcuno ha provato a sostituire con successo l'aggeggio Fastweb con un router wifi, in particolare il Netgear? Problemi con Adunanza? Grazie per l'attenzione e cari saluti Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dovrebbe funzionare ma il GT è un modello con modem adsl
per evitare casini e tribolazioni di configurazione dovresti prendere il netgear analogo senza modem il modello dovrebbe essere tra questi: http://www.netgear.com/products/cons...ireless_hm.php
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta. Quindi dici che sostituire il cosiddetto hag fastweb con un router con modem sarebbe complicarsi la vita? Loro dicono che non si potrebbe usare un altro modem ma solo il loro dato in comodato gratuito... vabbé.. qaul'è netgear wifi senza modem mi consiglieresti? il segnale dovrebbe coprire essenzialmente un appartamento non troppo grande...
grazie ancora gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Padova
|
che abbonamento hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusa la risposta veloce:
6 mega a consumo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
è sotto doppino? allora puoi andare anche col gt
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Mhmm.. scusa, anche se sotto doppino e non fibra ho sempre un hag, AGE RFB 320 che... tecnicamente cos'è? un modem con uno switch, penso, visto che consente il collegamento a più pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
anche io sto cercando info x un router wi-fi x fw (se hai l'hag deve essere ETHERNET, senza modem adsl), se ti può interessare ho visto il Linksys WRT54GS che costa tra i 90-100€ e sembra sia valido ![]() byez! p.s. ma ti conviene la navigazione a consumo? non costa tipo 1,5€/h? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq anche col gt che ha il modem dovresti riuscire ho già visto altri farlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Infatti il mio scopo sarebbe quello di sostituire l'hag fastweb con un router wifi. Capisco che potrei usare solo un router wifi senza modem e collegarlo all'hag, come d'uopo e ovvio ;-), via rj45 ma volevo avventurarmi in qualcosa di più drastico. Se tu Stev-O mi dici che si può fare senza troppi patemi d'animo allora ok, lo farò...
![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non so se puoi farlo di tirare via l'hag e andare di router in diretto
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() ripeto la tabellina anche qui come nell'altra sezione fw light = si puo usare un modem proprio basta che rispetti determinate caratteristiche fw easy = solo il loro router voip fw base +flat = solo il loro nei casi easy e base + flat non possono essere tolti. setta bene il tuo router senza modem e fungera bene adunanza ![]()
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 10-05-2006 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
non capisco questa cosa.
alla fine quelli di easy e base sono semplicemente dei router voip. sapendo le specifiche non dovrebbe essere difficile sostituirli con prodotti analoghi o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.