|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Disistallazione SuSe
Qualche mese fa lo istallai e mi prese in automatico dieci giga dalla partizioni che ho per istallare suse. Ora visto che non riesco neanche ad avviarlo suse mi sapreste dire come disistallarlo e tornare con le mie partizioni di windows?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Hai mai visto disinstallare un sistema operativo?
In ogni caso, avvia con il cd di windows xp e avvia la consolle di ripristino. Dai un fixmbr al tuo harddisk e riavvia, vedrai che partirà solo windows. A quel punto puoi usare la tua utility preferita (dal gestore disco di windows a partition magic) per rimuovere la partizione di linux ed eventualmente ridimensiorare quella di windows per coprirne lo spazio. ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
no partition magik no!!!!!!!!!!!!!!!!!
usa un cd live di knoppix, di ubuntu, di kanotix, di quello che vuoi e formatta con QT parted o olatro tool. partition magik buttalo via che fa solo danni!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si su partion magic sapevo di non doverlo usare
Ora vedò un pò, se riesco a rilvere il problem della connesione lo tengo se no disistallo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fra tre giorni esce la suse 10.1 final...
io non ci perderei tempo a riconfigurare la 10.0, magari installando la 10.1 risolvi tutto al primo colpo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ottimo speriamo allora. Ma mi sa che non risovo visto che il problema della connessione l'ho avuto anche con ubuntu.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

| Linux User #391140 |