|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Ubuntu su ibook g3
Oggi ho installato con successo ubuntu 5.10 sul mio vecchio ibook g3.
unico problema che avevo gia preso in considerazione è che la mia tastiera è una vecchia "qzerty" italina. Tra i layout disponibili ovviamente questa non c era. ci sono soluzioni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
ho trovato la soluzione!
messo come modello di tastiera macintosh e poi italiana... nulla di piu banale! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Benvenuto nel clan dei Linux su PPC!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
FRATELLO!!!!
Anch'io ho un iBook G3 700 e ho messo su Ubuntu 5.10 . Molto più rapida di qualsiasi Mac OS X Comunque ti consiglio di aggiornare a Dapper che risolve alcuni problemi, tra i quali lo Sleep (che sulla 5.10 si blocca al risveglio per un problema del kernel con l'Hardware abstraction layer) e all' accellerazione 3D (non che necessariamente tu ne abbia bisogno Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Approposito fratello, hai già provato la riproduzione DVD ? Io ho come la sensazione che non andrà un gran che
Su MacOSX il DVD player apple usa il motore di rendering della radeon per decodificare lo stream MPEG2, ma su linux ho paura che si possa fare tutto solo in software e non so se il mitico G3 ce la fa Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.