|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non riesco a giocare in wifi..
Salve a tutti, ho un problema con una rete wifi che ho messo su da poco..
non riesco a giocare tra pc connessi via wifi! =( la mia rete è attualmente fatta così: 1 pc con modem connesso ad un hub/switch 10/100 (quando avevo la lan 'via cavo' lo impostavo come gateway nelle connessioni di rete degli altri pc) 2 access point connessi all'hub/switch di sopra 4 pc con adattatore wifi (di cui uno connesso ad un access point e gli altri 3 all'altro) Quelli che mi danno problemi sono i 3 pc connessi allo stesso access point.. se creo una partita da uno di quei pc, gli altri 2 non la vedono.. oppure la vedono e poi il tentativo di connessione cade x timeout.. la condivisione di windows funziona.. la connessione condivisa funziona.. si pingano uno con l'altro.. non ho proprio idea di quale sia il problema.. Inoltre se il pc collegato via cavo all'hub/switch crea una partita, gli altri joinano tranquillamente.. -.-'' le schede wireless sono tutte Dlink DWL-G132 (queste qui ) mentre l'access point è un Dlink DWL-2100AP (questo qui.. ) Ehm.. qualcuno ha qualche consiglio da darmi per favore? p.s. come firewall uso quello di windows, ma ho gia' impostato delle regole xkè lasci in pace i giochi che uso =b |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ma se ti colleghi via cavo funziona?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
argh, era il firewall di windows, ehm
mah.. che cavolo le mettono a fare le regole se poi non funzionano? =b grazie =) però ora succede un'altra cosa strana.. prima, creando una partita di age of mythology, chi joinava andava in timeout prima di entrare nella lobby.. adesso se un pc crea e gli altri provano a joinare continua a dare quell'errore.. mentre c'e' un pc che quando crea fa joinare tutti.. che senso ha? kmunke, se crea il pc attaccato via cavo all'hub di rete, gli altri non hanno problemi a joinare.. p.s. ehm, vorrei evitare di comprare altro hardware come un router, visto che da poco ho comprato 2 access point di cui 1 a 108mbps e 4 schede wifi di cui 3 a 108mbps.. insomma, quasi 500euro di onde radio o giu' di li' =b |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non era meglio se prendevi direttamente un router wifi?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.