Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2006, 18:41   #1
mifacisonnu
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chivasso (TO)
Problemone office 2003

Ciao a tutti, ho un problema con word 2003 e siccome sto scrivendo la tesi mi serve assolutamente un aiuto.In pratica quando apro un documento tempo 2 secondi si chiude da solo..Mi spiegate x favore il xkè??e poi...lo fa solo con un file..Grazie...Sciaooooo
mifacisonnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 18:52   #2
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
sarà danneggiato il file....
copia tutto il testo e copialo in un altro file e salvalo con un altro nome.....
Old 08-05-2006, 19:00   #3
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
E non dà alcun messaggio d'errore?
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 19:27   #4
mifacisonnu
Member

non mi da nessun messaggio di errore,apro il file e tempo 2 secondi word si chiude,sto provando ora con altri file...con alcuni esce con altri no,ho disinstallato,reinstallato ma niente...sono come una iena!!grazie x le risp cmq..
Old 08-05-2006, 19:31   #5
mifacisonnu
Member

questa poi....ho provato a fare come ha detto minulina ma non mi fa il copia incolla!!!!!seleziono tutto clicco su copia,apro un altro file e l'incolla nn è selezionabile!!
Old 08-05-2006, 19:44   #6
andrea.ippo
Senior Member

Dopo aver disinstallato dovresti provare a usare qualche programma per pulire il registro, magari rimane qualche impostazione o errore del programma nel registro che poi si ripercuote sulla nuova installazione.
E poi ti dico: prova a terminare tutti i programmi non necessari dal task manager e poi riprova.
Se proprio non si dovesse sistemare la situazione, puoi formattare il pc, ma dato che devi scrivere la tesi non credo sia una buona idea.
Puoi provare invece un'alternativa a office, che è openoffice.
esiste una versione che non va installata, ed è totalmente gratis.
Ti do il link

Buona fortuna e in bocca al lupo
Old 08-05-2006, 20:56   #7
mifacisonnu
Member

mi sono installato l'ultima di openoffice..Cmq ho disinstallato,pulito il registro con regsupreme (sono un maniaco dei pc) e reinstallato l'office ma niente..lo fa sempre..Userò l'openoffice.Però...vorrei capire il xkè di sto problema..mah.Grazie mille x l'aiuto..A presto
Old 09-05-2006, 09:01   #8
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
prova a fare un copia e incolla a pezzi, a me è capitato a volte che fosse una parte specifica del documento che mandava in pappa tutto.

ho risolto copiando uno alla volta piccoli pezzi, fino a trovare quello che imballava tutto il documento
Old 09-05-2006, 14:58   #9
andrea.ippo
Senior Member

allora ti do una possibile soluzione
a volte ho avuto problemi con il controllo dell'ortografia/grammatica con word, però mi dava un particolare messaggio d'errore in msgrit32.dll (per questo ti chiedevo se ci fossero state notifiche).
In ogni caso, se il problema dovesse essere quello, una soluzione potrebbe essere quella di disabilitare il controllo ortogr/gramm in word, aprendo un nuovo documento VUOTO e andando nelle opzioni.
Se sei culato funzionerà

PS: mi si potrebbe obiettare che un errore in una dll dovrebbe essere risolto con una re-installazione. Invece, in questo caso specifico, l'errore è causato da una struttura della frase che manda in crash word.
Es:
Articolo di un genere (p.es maschile)+ numero + sostantivo di un altro genere (p.es. femminile) = CRASH
(lo so perché mi sono documentato quando mi è successo)

IN OGNI CASO RIBADISCO CHE non è detto che il problema sia quello, ma se dovesse esserlo, disattivando il controllo ortografia e grammatica si dovrebbe risolvere
Old 09-05-2006, 20:03   #10
mifacisonnu
Member

Sei un mitooooooooooooooo!!!!!!!!!!ora funziona alla grande ..era proprio il controllo ortografia e grammatica che mandava in crash word,probabilmente c'è qualche frase o chissà cosa che lo manda in tilt...bo...cmq ora va!Grande...Ti ringrazio infinitamente... Sciaooo
Old 09-05-2006, 20:07   #11
mifacisonnu
Member

Curiosità..( per andrea.ippo ) Dove ti sei documentato per quell'errore?così magari mi studio i bug di word..Cmq grazie a tutti x gli interventi!
Old 09-05-2006, 21:03   #12
andrea.ippo
Senior Member

prova a cercare msgrit32.dll su google...
ce n'è per tutti
Purtroppo è un problema molto diffuso che neanche i SP sono riusciti a risolvere.
Io sono stato in un certo senso "fortunato" perché come ti dicevo ho ricevuto la notifica dell'errore che diceva che l'aveva causato quella libreria lì, sennò ero nella m****

Tra le varie fonti, quella che illustra meglio il problema forse è proprio il sito MS

ciao e in bocca al lupo per la tesi...a me tocca tra due anni
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian