|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
INSETTI NELLA LUCE DELL? ABITACOLO
Vi Propongo un quiz curioso che sinceramente non sono stato capace di spiegare . Chi ce la farà a dare una spiegazione convincente vincerà e diventerà famoso ... forse....
L' altro giorno Ero in macchina comprata da 3 anni circa e ho notato che la luce dell' abitacolo non era pulita ...guardo la plafoniera e scopro con grandissima sorpresa che dentro ci sono molti insetti morti tra cui addirittura un ape di buone dimensioni ![]() Attendo spiegazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
uova depositatesi dentro durante l'assemblaggio e insetti cresciuti all'interno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
fa un po' alien .... mmmm non credo... l' ape dove diavolo ha trovato da mangiare per diventare adulta????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
semplicemente, sono entrati.
Tolto l'impossibile, quello che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità (cit.) ci sarà qualche apertura poco visibile.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A mio padre filtrava acqua(e non poca)dalla luce interna.Qualche insetto sarà entrato dalla carrozzeria dalle prese d'aria ed entrato nella luce
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.