|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Dove si trova la mia centrale?
ok volevo far notare che il link che si trova nel topic stickato non funziona più:
http://www.scoutnoventa.it/upgrade/centrale.asp (corregete ne avete un altro per caso? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
https://intra.plugit.it/cgi-bin/wbc_...alargabandawhs |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!
Si trova a 1.1Km da me... ma per questo mi devo preoccupare: ADSL Servizio disponibile. ULL Servizio non disponibile. SHDSL Servizio non disponibile. Circuito Diretto 2 Mbit/s Servizio non disponibile. ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
Se proprio devi fare un abbonamento cerca di vedere se sei coperto in ULL e non in wholesale. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no purtroppo sono in ws e sto aspettando che tiscali mi porti in casa la sua linea superveloce...
Questo è quello che mi hanno detto: Codice:
Siamo spiacenti di confermarle che la sua linea telefonica non risulta coperta da Tiscali SuperVeloce (4,12 e 24 Mega shared access). Per ottenere tale velocità è necessario che la centrale Telecom Italia su cui la sua linea è attestata, risulti collegata alla nuova rete ad alta velocità Tiscali, che utilizza delle differenti tecnologie per l'erogazione del servizio Adsl. Sino ad allora la velocità massima risulterà condizionata da quanto offerto dalla rete Telecom Italia su cui necessariamente si deve passare per offrire il servizio Adsl. Rimane nostro stesso interesse, appena possibile, offrire dei prodotti con velocità superiori al medesimo prezzo, essendo questi allo stato attuale senza eguali sul mercato. Attualmente non abbiamo la possibilità di comunicarle la data entro la quale la sua zona risulterà coperta dalla rete veloce. Nell'auspicio di fornirle in tempi brevi un positivo aggiornamento, cogliamo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.