|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tv sul mio monitor
Non so se è questa la sezione giusta, in tal caso mi scuso e spostate pure. Ho uno di quei televisorini piccoli (tipo lettori dvd, richiudibili, solo che sul mio ci si può vedere solo la tv) dato che ho una radeon 9600 pro... mi chiedevo se fosse possibile tramite questo televisorino poter vedere la tv sul monitor del pc. Il televirosino ha le seguenti prese: AV1-IN, AV2-IN, AV-OUT e quella con il triangolo rovesciato che è l'entrata tv. Oppure il contrario. E' possibile collegare questo televisorino sempre al pc e poterlo usare come monitor supplementare, dato che la mia skeda supporta il doppio schermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se la tua scheda video ha gia l' uscita tv ( controlla nelle caratteristiche della scheda ) lo puoi collegare all' ingresso AV 1 o AV 2 .
Se invece la tua scheda non dispone di uscita tv , allora lo puoi utilizzare solo cambiando scheda grafica (con un modello dotato di uscita tv ), oppure puoi utilizzare un convertitore esterno da vga a video composito e tenerti la scheda grafica 9600 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la mia scheda ha l'uscita tv.. ha un connettore come questo
![]() però in pratica, collegandolo in AV-1 AV-2 vedrei la tv sul mio pc oppure userei il televisorino come schermo supplementare? Penso di più la seconda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quelli sono ingressi , quindi usi il televisorino come schermo supplementare del pc .
Insieme alla scheda devono averti dato anche i cavi di collegamento . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.