|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Power DVD: problema a far partire un film
Sono riuscito a procuparmi le cronache di Narnia (
Dopo che scelgo la lingua del film e clicco sul tasto inizia, la traccia successiva non viene caricata e il film si stoppa. L'unico modo per farlo partire è di andare in selezione scene e scegliere la prima. Ho provato sia con PowerDVD 6 che 7 e danno lo stesso problema. Però altri film li ho visti tranquillamente. Inoltre questo dvd visto con altri software o nel lettore dvd in salotto non da questo problema. Secondo voi cosa può essere?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Penso al codec. Comunque potresti provare con VLC media player. Quello ti visualizza tutto. C'è un progrmma , di cui adesso mi sfugge il nome , che caricandolo ti dice di quali codec ha bisogno il file.
Se non altro vieni a sapere se quel codec ce l'hai o no.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
il codec non c'entra nulla;quel dvd ha arccos+ripguard
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Beh , se fosse della sony forse qualche dubbio l'avrei , ma non mi pare che l'amico l'abbia detto.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusate che centra la sony?
Io questo film riesco a vederlo sia nel lettore dvd in salotto che sul mio pc, ma a patto di non usare power dvd. Con power dvd per vederlo devo andare su seleziona scene e selezionare la prima scena, perchè se clicco su inizia dal menu principale si stoppa prima di caricare la traccia della prima scena Quindi il problema penso sia legato al software... penso cmq per cronaca il mio master dvd è un plextor
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 15-05-2006 alle 12:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.