|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il mio coniglio sta male!
starnutisce...e ad un lato del muso e' diventato un po spellacchiato
che puo' essere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
è primavera
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e quindi?
il coniglio e' solo...e' femmina...
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
portalo dal veterinario, oppure magari ha preso caldo, per farglielo passare basta metterlo nel congelatore.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Coniglio?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dai cazzo!!!!
vabbe' che li allevo per mangiarli ma non voglio che soffrano nel frattempo poveretti anche quello che ci sta vicino non e' tanto in forma...help!!!
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() scherzi a parte: mia cugina è allevatrice di conigli... se vuoi la prima volta che la becco provo a chiedere. |
|||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
della serie, forse tra 6 mesi quando la vedo, se mi ricordo di chiederle e poi mi ricordo pure di postare, ti faccio sapere
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() quanto vive un coniglio in media?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Magari posta una foto...che ti sò dire meglio
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
vorrei ricordare che stiamo pur sempre parlando di una bestia non di un peperone
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
che poi è più buono un cane da mangiare che un coniglio (aimè quando sono andato in cina senza saperlo me lo sono mangiato un pezzo)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Gli starnuti potrebbero essere causati dal fieno, magari è un pò "polveroso".. Se invece starnutisce da diversi giorni allora forse ha preso il raffreddore [ha il nasino sporco?].
La mancanza di pelo in genere è sintomo di qualche malattia della pelle, ti converrebbe portarla dal veterinario, soprattutto se la vedi un pò apatica..
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io le bestie le magno. tanto quanto i peperoni. almeno quelle normalmente accettate nella nostra cultura. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però quando salta fuori la battuta (bestia) è bello stare al gioco! e poi ha detto che se lo magna pure lui! cmq ho detto che appena vedo mia cugina le chiedo lumi. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Potrebbe aver preso freddo, la mancanza di pelo intorno al muso è quasi sempre sintomo di una malattia respiratoria. Visto il periodo dubito che sia dovuto ai becchi di zanzara, comunque è il caso che fai vedere lui e compagnia bella da un veterinario perchè in caso di malattia infettiva rimani a dieta di
Non sto parlando io ma la mia morosa, studentessa di veterinaria al 5° anno. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

e poi ha detto che se lo magna pure lui!