|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[CR/MI + ss] athlon xp 2400+ torob boxed
come da oggetto vendo un athlon xp 2400+ torob, sinceramente non mi ricordo bene le caratteristiche legate al processore perchè non lo uso da un pò e nn ho nemmeno più una mobo per usarlo perchè l'ho venduta a un mio amico, ma se non sbaglio aveva 256 di cache e o 1,8 o 2ghz effettivi.
la versione è boxata (anche se al momento non trovo la scatola, verrete cmq avvisati se la trovo) col dissipatore però ben lappato e con la pasta termica tra la basetta di rame e l'alluminio sostituita. Accetto scambi (+ eventuale conguaglio) con processori socket 754!!!! il prezzo di vendita è 55€ + ss. CODA: 1) Goopher (ma con limata) 2) Battalion 75 (coda limata) 3) XPuserONE (precedenza come da regole) 4)------- 5)------- Regole: - precedenza a chi accetta il mio prezzo senza limate. - precedenza vendita a mano (preferibilmente milano, cremona solo da settimana prossima). - la coda verrà aggiornata quotidianamente. - vendo solo in blocco, a meno che di pubblico accordo (ossia dichiarandolo in questo treat) due utenti siano interessati rispettivamente al processore e al dissipatore.
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. Ultima modifica di bradiposid : 12-05-2006 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pronto a concludere per 48€ +s.s. se perfetto.
Trattative concluse con: Hornet75, agostino333, Slashdot, Daitarn III, k|o, cicos, Mo3bius, lucadue, xywzhk, dorcon, Boxer2, pier_luigi, d4n13l, obi_wan, battalion75, nirvabart, UncleSam76, Guadax, v10_star, le0n_84, fabri00, stratobau, elche99, zarovat, aristippo, zuzudom, alphacentauri87, GiovanniGTS, RECIO, TARABAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ho messo in coda, aspetto un pò per vedere se qualcuno sta al mio prezzo, cmq ti terrò informato
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upz
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda se ti allunghi a casalmaggiore a mano....x amico ma a prezzo umano
a 55€ prendo i barton 2500+... se vuoi scambiare con qualcosa potrei avere parekkie cose x te...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
io invece prenderei il procio senza limate se è socket A e se è supportato dalla mia scheda madre: ha un chipset VIA KT333 che supporta athlon xp fino a 2600+. Chiaramente socket A
il link è questo: http://www.msi.com.tw/program/produc...ail.php?UID=11 Ah, siccome ho un pò fretta, potresti lasciarmi il cell in messaggio privato? Infatti ho il computer a terra, prima concludiamo, meglio è per me! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.