|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Casella di posta Alice chiusa!
Ho un problema: poco fa sono entrato sul sito di Alice per vedere la mia posta sulla ormai "vecchia" casella (dato che abbiamo fatto la disdetta dell'adsl con Alice) e appare un messaggio che mi dice che la casella non è più disponibile e di contattare il 187!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
evidentemente è un servizio che alice offre solo agli abbonati....
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, ma se uno in quella casella ha tanti indirizzi, non può più recuperarli?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
unica cosa, potevano mandarti un'email di avvertimento che la tua casella sarebbe stata chiusa, per darti il tempo di recuperare almeno messaggi o indirizzi |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi è successa la stessa cosa un paio d'anni fa con tin.it, avevo quella mail come iscrizione di un bel numero di siti, contatti, ecc.... da un giorno all'altro PUFF!! non esiste più niente
Dire che sono dei macellai è un complimento, e al 187 domandando se mi stavano dicendo che la mail era chiusa senza potere recuperare messaggi e contatti mi hanno risposto "le stiamo dicendo proprio questo!" ma me l'hanno detto a posta chiusa sti xxxxxx e dopo una mia telefonata.robe da pazzi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Quindi dovendo provare a contattarli pensi che non si risolve nulla?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
ciao a tutti,
questo fatto è capitato anche a me quando ho fatto la disdetta un anno fa..fortunatamente la usavo solo per scroccare i messaggi che erano gratis. La mail la stakkano appena ti levano la linea, non glie ne importa nulla! MALEDETTI!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Qualche mese fa per problemi burocratici, stavo per perdere la mia, allora ho fatto lo switch a Gmail
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

ma me l'hanno detto a posta chiusa sti xxxxxx e dopo una mia telefonata.